Che tipo di pneumatici dovrei comprare per la mia auto?

   December 16

Se non siete sicuri avete bisogno di nuovi pneumatici, posizionare una testa centesimo su nel battistrada dei pneumatici attuali. Se si riesce a vedere la parte superiore della testa di Lincoln, avete bisogno di nuovi pneumatici. Quando si sta gomme nuove, prestare particolare attenzione alle esigenze della vostra auto, il tipo di guida si fa, l'età delle nuove gomme e la loro garanzia a chilometraggio.

Tire Sidewall

Ci sono sette componenti al voto del pneumatico. I primi tre numeri rappresentano la larghezza del pneumatico. Assicurarsi che i nuovi pneumatici sono gli stessi pneumatici esistenti. I successivi due numeri rappresentano il rapporto tra la larghezza del pneumatico e l'altezza del pneumatico. Mantenere questa costante per assicurarsi che la lettura del contachilometri è corretta. La lettera successiva indica il diametro della ruota. Il numero successivo indica l'indice di carico o quanto peso sopportabile dallo pneumatico. L'indice di velocità è una lettera che rappresenta quanto velocemente il pneumatico può andare, con A è il più lento e Z di essere il più veloce. La vettura tipico personale utilizzerà pneumatici Q-rated. La presenza di M e S, alla fine indica che il pneumatico è approvato per l'uso nel fango o neve.

Tipo pneumatici

Ci sono diversi tipi principali di pneumatici: pneumatici all-season, pneumatici ad alte prestazioni, pneumatici ultra-prestazioni e pneumatici invernali. Per la maggior parte delle auto, pneumatici all-season forniscono la trazione necessaria e rotondo lungo usura anno '. Per le auto che hanno bisogno di più trazione o un punteggio più alto di velocità, considerare pneumatici ad alte prestazioni che possono offrire una migliore maneggevolezza e frenata. Se di solito guida in neve o ghiaccio, i pneumatici invernali sarà presa la strada migliore. Essi sono anche fatti di materiali che rimarranno flessibili a basse temperature. Tuttavia, se si guida in condizioni normali, perderanno qualche aderenza e usura più velocemente.

Tire Età e garanzia

È possibile determinare l'età di un pneumatico, cercando per il marchio di età. L'età verrà contrassegnato con "DOT" seguita da quattro numeri. I primi due numeri rappresentano la settimana, e gli ultimi due il numero rappresentano l'anno le gomme sono state fatte. Ad esempio, un pneumatico che è contrassegnato DOT4008 è stato fatto nella settimana 40 del 2008. Non acquistare pneumatici che sono più di un paio di anni. Anche prestare attenzione alla garanzia a chilometraggio del pneumatico. Più alto è il punteggio chilometraggio, più lungo è il pneumatico durerà.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com