Come usare Lightsphere

   October 18

Anche se il Lightsphere è stato sviluppato solo pochi anni fa, si tratta di un semplice dispositivo che ha dato un contributo significativo al mondo della fotografia. Un Lightsphere viene utilizzato per diffondere più uniformemente la luce in ambienti interni o esterni. Lightspheres sono resistenti e di plastica. Questi dispositivi stanno diventando particolarmente popolare tra studio ed eventi Fotografi.

istruzione

1 Posizionare la Lightsphere sopra il flash della fotocamera. Il Lightsphere dovrebbe andare bene comodamente, quindi, si può prendere un paio di secondi per arrivare in posizione. È possibile posizionare il Lightsphere sul flash prima o dopo il flash è collegato alla fotocamera, anche se può essere più facile di farlo prima.

2 Inclinare il flash e Lightsphere ad un angolo di 45 gradi in avanti quando si scattano foto in interni. Impostare l'impostazione ISO sulla fotocamera tra 400 e 800 e impostare il diaframma della telecamera tra 1/30 di secondo e 1/60 di secondo.

3 Spostare il Lightsphere verso l'alto quando si scattano foto di nozze in una stanza che ha un soffitto alto. L'impostazione ISO deve essere compresa tra 400 e 800 e l'apertura di nuovo deve essere impostata tra 1/30 e 1/60. Le impostazioni in una stanza con un soffitto normale sarebbe lo stesso, tranne il Lightsphere sarebbe stato spostato in avanti ad un angolo di 45 gradi.

4 Tenere il Lightsphere verso l'alto quando si scattano foto di gruppo all'interno di una chiesa. Ancora una volta, l'ISO dovrebbe essere impostato tra 400 e 800 e l'apertura deve essere impostata tra 1/30 e 1/60.

5 Spostare il Lightsphere dritto in avanti quando si scattano foto all'aperto sotto il sole luminoso. Mettere la ISO della fotocamera sulla posizione "P". La ISO deve essere compresa tra 80 e 100.

6 Spostare il Lightsphere avanti ad un angolo di 45 gradi quando si scattano foto all'aperto, all'ombra. Tenere la fotocamera impostata su "P" e impostare l'ISO compreso tra 80 e 400.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un flash che si ruotare lateralmente, attivare il flash di 90 gradi quando si utilizza il Lightsphere per una maggiore mobilità quando si scattano foto.
  • Utilizzando il Lightsphere sulla foto scattate da una distanza all'aperto in una giornata di sole si sovraesporre le foto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com