Come cambiare le carte SIM in TracFones

   September 21

Come cambiare le carte SIM in TracFones


TracFones sono telefoni prepagati che offrono pay-as-you-go libertà senza un contratto. Se si desidera acquistare un nuovo TracFone, è possibile sostituire la scheda SIM (Subscriber Identity Module) con la carta SIM dal telefono precedente, e questo vi permetterà di trasferire tutti i contatti, messaggi, ecc al nuovo TracFone.

istruzione

1 Trasforma il tuo Tracfone fuori completamente. Rimuovere il pannello posteriore dal telefono, quindi estrarre la batteria. La scheda SIM sarà sotto cui la batteria è stata.

2 Far scorrere la scheda SIM fuori di luogo. Prendere la nuova scheda SIM e farlo scorrere in posizione, con il lato d'oro verso il basso.

3 Mettere la batteria al suo posto, e far scorrere il pannello posteriore sul telefono. Infine, accendere il Tracfone su. La scheda SIM viene installato.

Consigli e avvertenze

  • Chiamate Tracfone in anticipo e far loro sapere che stai passando le carte SIM in modo che possano trasferire i minuti per il nuovo telefono.
  • schede SIM possono essere attivati ​​solo tra TracFones. Non sarà in grado di sostituire una scheda SIM in un TracFone con una scheda SIM di un altro vettore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com