Come utilizzare le funzioni speciali telefonici

   November 4

Ci sono diverse opzioni disponibili per migliorare il servizio telefonico. Alcune opzioni sono gratuiti. Altri sono pay-per-use, e gli altri devono essere inclusi nel pacchetto di servizi di telefonia. Ecco come è possibile utilizzare le funzionalità chiave che sono a vostra disposizione dalla società telefonica locale.

istruzione

1 Utilizzare l'avviso di chiamata. La funzione di avviso di chiamata deve essere incluso nel contratto di base del servizio di telefono di casa, come fa imporre un costo aggiuntivo mensile. La funzione di avviso di chiamata è stato progettato per avvisare l'utente di una chiamata in arrivo quando si è già al telefono con un altro chiamante. Se si desidera disabilitare temporaneamente il funzionalità di chiamata in attesa, può essere fatto semplicemente premendo il tasto "* 7 0" prima di comporre il numero di telefono desiderato.

2 Trasferimento di chiamata con il trasferimento di chiamata. Di solito c'è una piccola tassa che comporta ogni volta che si utilizza la funzione di deviazione di chiamata, alcuni piani telefonici possono offrire la funzione come opzione di pagamento mensile. Trasferimento di chiamata consente di trasferire le chiamate da un telefono all'altro. Premere il tasto "7 2 #" per attivare questa funzione. Dopo che il codice è attivato, ascoltare per un prompt, quindi comporre il numero che si desidera trasferire le chiamate a.

3 Bloccare il proprio numero su ID chiamante. Se si preferisce che il proprio nome e numero di telefono non compare sugli ID chiamante quando si effettua una chiamata telefonica, comporre "* 6 7" prima di effettuare la chiamata. Dopo aver attivato il codice, si sente un prompt, allora si sarà in grado di comporre il numero di telefono desiderato.

4 Utilizzare ritorno chiamata. Se non si dispone di ID chiamante sul telefono e si riceve una telefonata che non sono stati in grado di rispondere, comporre

"6 9" per trovare rapidamente l'identità del chiamante. Dopo aver attivato il codice, l'ultimo numero che ha chiamato la linea verrà chiamato automaticamente. Se il numero chiamato è occupato, la funzione di ritorno chiamata manterrà automaticamente ricomporre il numero per almeno 30 minuti. Nel frattempo, è possibile utilizzare il telefono cellulare per effettuare e ricevere altre telefonate. Quando ritorno chiamata ha raggiunto con successo l'utente desiderato, il telefono verrà chiesto con un anello speciale. Dial "8 9" per disattivare la funzione.

5 Tracciare una chiamata. Se non si dispone di un ID chiamante, la funzione di tracciamento delle chiamate sarà uno strumento di conforto da utilizzare quando si riceve una telefonata inquietante. La funzione di tracciamento delle chiamate è stato progettato per tenere traccia delle "chiamate scherzo" ed evitare possibili guai penali. Dopo la telefonata inquietante, riagganciare il ricevitore. Immediatamente alzare il ricevitore di nuovo, e l'ora di ascoltare il segnale di linea. Dial "* 5 7" per avere la chiamata tracciata. Ascoltare la conferma del numero di tracciato. Annotare l'ora e la data esatta che è stato attivato la funzione di tracciamento delle chiamate. Le informazioni sono memorizzate tracciata in ufficio affari della compagnia telefonica di solito per 24 ore. Se le informazioni sono necessarie per dare alla polizia, la società telefonica rilasciarlo per le forze dell'ordine.

Consigli e avvertenze

  • La funzione di trasferimento di chiamata può essere utilizzato per trasferire le chiamate al tuo telefono cellulare.
  • Prima di utilizzare una di queste funzioni speciali, contattare la società telefonica locale per informarsi sulle tariffe esatte per l'utilizzo di ciascuno di essi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com