Come riciclare caricabatterie del telefono

   September 3

Come riciclare caricabatterie del telefono


Il riciclaggio è un ottimo modo per aiutare l'ambiente. Vecchi o rotti di telefonia wireless caricabatterie contengono molti componenti utili che possono essere fusi e riutilizzati in modo da formare una varietà di beni di consumo. Quando sbarazzarsi di un vecchio telefono, il riciclaggio è invece di buttarlo via è un mezzo molto più responsabile di smaltimento. Fortunatamente, ci sono molte aziende che si sono impegnati a rendere il riciclo più semplice possibile.

istruzione

1 Individuare il logo del marchio o il nome dell'azienda sul caricabatterie. Questo sarà trovato da qualche parte sulla superficie del telefono o sulla superficie del caricabatterie.

2 Andare online e visitare recyclewirelessphones.com o recyclemycellphone.org (vedi Risorse) per trovare l'elenco delle compagnie telefoniche che partecipano a un programma nazionale per fare il riciclaggio telefono-caricabatterie facile. Questo sito vi dirà dove trovare il rivenditore più vicino che accetterà il vostro telefono per essere riciclato.

3 Viaggio al punto di vendita autorizzato che porta la vostra marca di telefono e scendere il caricabatterie al banco di servizio al cliente. È anche possibile lasciare i batterie di cellulare, batterie senza fili-telefono e altri accessori del telefono per essere riciclati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com