Il mio DVR non registra

   September 1

Un DVR - videoregistratore digitale - è un dispositivo popolare, spesso offerti da fornitori di TV via cavo, che consente agli spettatori TV di casa per mettere in pausa, riavvolgere e avanzare rapidamente programmi TV in diretta. È inoltre possibile utilizzarlo per registrare i programmi per la visualizzazione futura. Se si dispone di un DVR che non funziona, risolvere il problema utilizzando alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Ripristinare il DVR scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi e ricollegando. Attendere altri 30 secondi per il DVR per riavviare, e il potere su se non lo fa da solo. Si noti che alcuni DVR, come quelli prodotti da Motorola, può richiedere fino a un'ora per ripristinare il servizio DVR dopo un riavvio, anche dopo che l'immagine viene visualizzata sullo schermo.

2 Se il DVR è parte del decoder via cavo, contattare il proprio fornitore di cavi per assicurarsi che sei iscritto al servizio DVR. Questo è quasi sempre una funzione a pagamento che deve essere attivato sulla propria macchina dal fornitore del cavo.

3 Se il DVR è parte del decoder via cavo, chiedete al vostro fornitore di cavi per inviare un segnale di aggiornamento per la scatola. Questo ricorda la casella di quali servizi dovrebbe fornire voi. La scatola può richiedere un riavvio dopo che il segnale è stato inviato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com