Come per lucidare la Aluminum su copertine Sportster Rocker

   October 31

La maggior parte delle copertine moto bilancieri fatte per la Harley-Davidson Sportster sono verniciati con una finitura in alluminio. Mentre questi coperchi bilancieri sembrano grandi e brillano come il vetro quando sono ben lucidato, si può davvero mettere in discussione l'aspetto della tua moto quando sono macchiate e snocciolate. loro lucidatura è un processo relativamente semplice, ma è anche un processo lungo con un sacco di passaggi e materiali necessari. Budget un paio d'ore per questo progetto e si preparano per risultati sorprendenti.

istruzione

1 Lavare tutti dell'alluminio esposto sul rocker copertine con auto o moto lavaggio e acqua mescolata in un secchio. Utilizzare un guanto autolavaggio a macchia, ma hanno un vecchio spazzolino da denti pronti a entrare in tutti i punti stretti. Lavare via la schiuma e asciugare il rocker copre con asciugamani vecchi.

2 Indossare guanti di gomma e selezionare un pezzo di carta vetrata da qualche parte tra 200 e 400 grit. Stick per l'estremità inferiore di questo spettro, se avete un sacco di gunk e graffi sul tuo coperchi bilancieri, e se guardare piuttosto bene già, bastone alla fine più alto.

3 Immergere la carta vetrata in una ciotola di acqua e sabbia il rocker copre. Lavori in piccole sezioni e sabbia avanti e indietro, non in un modello circolare. Sabbia nella stessa direzione attraverso l'intera superficie dei coperchi bilancieri. Immergere la carta vetrata di nuovo in acqua ogni 20 secondi o giù di lì per tenerlo bagnato.

4 Passare a una carta vetrata a grana più fine nella gamma da 400 a 800 grit. Sand il rocker copre utilizzando lo stesso metodo di prima, solo che questa volta sabbia contro il grano si stabilito nel passaggio precedente. Ad esempio, se si levigato lato all'altro al punto 3, la sabbia su e giù.

5 Sand il rocker copre di nuovo, solo che questa volta si muove fino a un documento nel campo grinta 800-1200. Sand ad un angolo di 90 gradi al modello levigatura da quella precedente.

6 Sand il rocker copre fino a tre volte di più, utilizzando una carta grana più alta ogni volta e sempre di commutazione direzioni ogni volta che la sabbia. Utilizzare il metodo di levigatura a umido di volta in volta.

7 Pulire il rocker copre completamente con un panno umido e lucidare asciugare con panni in microfibra puliti. li esaminare attentamente per assicurarsi che non vi siano particelle abrasive lasciate sulle superfici di alluminio, ma evitare di toccare il metallo.

8 Inserire il disco di lucidatura o un allegato palla sul morsetto bit del trapano elettrico e stringere verso il basso. Indossare gli occhiali e maschera antipolvere.

9 Applicare lo smalto alluminio secondo le istruzioni del produttore. Alcuni lucidi funzionano meglio se sono applicati al metallo prima, mentre altri sono più adatti per l'applicazione al disco di lucidatura.

10 Lucidare l'intera superficie dei coperchi bilancieri. Quando si utilizza il trapano, applicare una certa pressione per spingere l'attacco contro il metallo, ma non usare tanta pressione che il motore nel trapano rallenta. Lavori in piccole sezioni, lucidare ogni sezione prima di passare al successivo. Si dovrebbe puntare ad una lucentezza uniforme su tutta la sezione del coperchio punterie.

Consigli e avvertenze

  • Non fare questo senza i guanti di gomma, occhiali e maschera antipolvere. levigatura a umido a mani nude è un omicidio sulle dita, e l'alluminio lucidatura può cacciare le particelle di metallo sottili che possono irritare gli occhi e le vie respiratorie.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com