Come scaricare iPhone testi ad un PC

   March 25

Ci sono molti modi per trasferire il testo dal vostro iPhone al PC. Ci sono applicazioni di trasferimento wireless che trasferiscono i contenuti direttamente dal telefono al computer, e ci sono siti web come Google Documenti in cui è possibile caricare documenti dal telefono cellulare e scaricare sul PC. Ma il metodo di trasferimento più semplice di tutti è semplicemente quello di e-mail il testo a te stesso. Utilizzando le funzioni di copia e incolla di iPhone, è possibile trasferire il testo da quasi qualsiasi applicazione per il vostro PC in pochi istanti.

istruzione

1 Selezionare il testo che si desidera trasferire dal tuo iPhone toccando e tenendo premuto il dito su di esso fino a quando una cornice blu forme intorno ad esso. Toccare la parola "copia" per copiare il testo negli appunti.

2 Aprire l'applicazione e-mail sul vostro iPhone toccando l'icona "Mail".

3 Inizia una e-mail toccando l'icona "Componi" nell'angolo in basso a destra del vostro iPhone.

4 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo "A:" il campo.

5 Toccare e tenere premuto il dito nell'area del messaggio fino a quando appare la lente di ingrandimento, quindi rilasciare. Toccare il pulsante "Incolla" per incollare il testo copiato in campo del messaggio.

6 Toccare il pulsante "Invia" nell'angolo in alto a destra dello schermo di iPhone per inviare l'e-mail.

7 Aprire l'applicazione di posta elettronica sul computer, e aprire l'e-mail che hai appena inviato.

8 Copiare e incollare il testo da e-mail in qualsiasi applicazione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ingrandire il testo selezionato sul vostro iPhone toccando e tirando uno dei punti blu, o "maniglie", su qualsiasi lato del telaio copia.
  • Individuare l'icona a forma di busta o un pulsante "Condividi" nella vostra applicazione per iPhone; questo di solito consente di collegare automaticamente il documento ad una e-mail.
  • Se è necessario conservare la formattazione sul documento di testo, è meglio per caricare il documento dal vostro iPhone ad un sito di stoccaggio documento come Google Documenti, quindi scaricarlo da lì per il vostro iPhone. Alcune applicazioni per iPhone hanno un pulsante dedicato per permettere questo.
  • Questa procedura trasferisce solo testo; formattazione andrà persa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com