Come faccio a smontare una Corvette Clock 1963?

   November 12

I proprietari di un 1963 Corvette possono ritenere che la parte più importante del orologio installato in fabbrica è la lancetta dei secondi spazzare. In questo modo possono tenere traccia di quanto velocemente la vettura sportiva ad alte prestazioni ottiene da zero a 60 miglia all'ora. L'orologio installato nei modelli 1963 Corvette è un accessorio attraente e funzionale del quadro strumenti, e quando diventa non operativa, è il momento per una riparazione. La Corvette proprietario 1963 può smontare l'orologio con pochi strumenti e un tocco delicato in 20 minuti.

istruzione

1 Rimuovere l'orologio Corvette 1963 dal cruscotto della vettura che segue tutte le linee guida e raccomandazioni che si trovano in un manuale di servizio General Motors-approvato.

2 Rimuovere la manopola gambo con le pinze di combinazione per afferrare il gambo set di acciaio dietro la manopola per impedirgli di girare. Ruotare la manopola con le dita in senso antiorario per rimuoverlo.

3 Separare le due metà della custodia orologio con un cacciavite a punta piatta. Posizionare la punta del cacciavite tra il comune in cui le due metà si uniscono e con un movimento rotatorio attenta, causano loro di aprire.

4 Rimuovere i due terminali di alimentazione sul retro dell'orologio utilizzando il driver dado 5/16-inch. Ruotare i terminali in senso antiorario per rimuoverli.

5 Posizionare le pinzette sotto il fulcro centrale della lancetta dei secondi e tirare verso l'alto per rimuoverlo. Mantenere un dito direttamente sulla parte superiore della mano al centro per evitare la mano dal volante off inavvertitamente come viene rilasciato dall'orologio. Rimuovere la lancetta dei minuti e la lancetta delle ore, rispettivamente nello stesso modo.

6 Rimuovere il quadrante di orologio Corvette piegando le linguette che lo fissano alla piastra di fissaggio quadrante con il cacciavite a punta. Una volta che le linguette sono piegate una distanza sufficiente dalla piastra, utilizzare le pinze ad ago per raddrizzare loro.

7 Sollevare il quadrante dalla piastra di fissaggio, facendo attenzione a non toccare il volto del quadrante con le dita. Si tengono le linguette per alzare bene i lavori di selezione per completare questo processo.

8 Rimuovere il quadrante dadi di fissaggio della piastra utilizzando il driver di dado 5/16-inch. I dadi sono visibili con la manopola rimossa dalla piastra. Ruotare i dadi in senso antiorario per rimuoverli.

9 Rimuovere dal corpo del movimento dell'orologio Corvette da estraendolo dalla custodia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com