Come sbloccare un Garmin C550

   October 21

Come sbloccare un Garmin C550


Il Garmin StreetPilot c550 fornisce la tecnologia GPS mobile piloti automobilistici che cercano di trovare la loro strada sulle arterie asfaltate in tutto il paese e nelle nostre città. Anche se interrotto, questo modello di popolari sistemi di navigazione GPS per autoveicoli Garmin fornisce ancora i conducenti con costruito in mappe e navigazione satellitare con lettore MP3 integrato e la tecnologia Bluetooth. Garmin ha incluso una funzione di sicurezza su questo Garmin, che i proprietari possono attivare per rendere il dispositivo inutile per i ladri. Per sfruttare queste funzionalità di sicurezza richiede al proprietario di inserire un PIN o semplicemente portare il dispositivo in una posizione di sicurezza designata.

istruzione

Impostazione del blocco sul c550 StreetPilot

1 Scegliere una posizione per il c550 StreetPilot da utilizzare come una posizione di sicurezza. La location scelta dovrebbe consentire il GPS di ricevere i segnali satellitari per individuare dove si trova. Ogni volta che il GPS è portato a questa posizione si sbloccherà automaticamente.

2 Accendere il c550 StreetPilot utilizzando il pulsante di accensione posto sul lato del GPS.

3 Toccare l'immagine icona nella parte inferiore della schermata del menu principale per aprire le impostazioni del GPS. L'icona delle impostazioni appare come una chiave lungo la barra dei menu in basso.

4 Toccare l'immagine del pulsante nel menu delle impostazioni accanto alle parole "Garmin Lock" e quindi selezionare "OK".

5 Inserire un PIN di quattro cifre che si può facilmente ricordare. Scegliere uno che non sarà facilmente indovinato da utenti non autorizzati. Hit "Sì" una volta terminato.

6 Toccare "Set" per indicare la posizione corrente come la posizione di sicurezza. Sia la posizione del PIN e la sicurezza può essere modificato utilizzando le stesse opzioni del menu.

Sblocco del StreetPilot c550

7 Viaggi per la posizione di sicurezza prescelta al momento di stabilire le impostazioni di sicurezza sul c550 StreetPilot.

8 Accendere il c550 StreetPilot. Una volta che i poteri GPS e determina la sua posizione, si sblocca automaticamente quando nella posizione di sicurezza.

9 Inserire il PIN dopo aver acceso il dispositivo se non si è in posizione di sicurezza. Una volta inserito il PIN corretto, il dispositivo si sblocca e sarà disponibile per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate il PIN e / o di posizione di sicurezza. Sblocco del C550 senza questi richiede il GPS da inviare a Garmin insieme a una copia della ricevuta di acquisto e una tassa, in quanto questo non è coperto da garanzia.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com