Come sostituire la Oil Pan Gasket in una Honda Accord

   August 3

Sostituzione della guarnizione della coppa dell'olio in una Honda Accord non è un lavoro che sarà necessario fare spesso. Tuttavia, se si sospetta che di perdite di olio dal fondo della vostra auto, c'è una possibilità che la guarnizione della coppa dell'olio è usurata. La sostituzione della guarnizione è un abbastanza veloce lavoro.

istruzione

1 Guidare la macchina su rampe e metterlo in un parco. Bloccare le ruote posteriori per tenere la macchina da rotolamento.

2 Ottenere sotto la macchina e individuare la coppa dell'olio vicino alla parte anteriore del veicolo. Mettere una vaschetta di scarico a portata di mano. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il dado che tiene la coppa dell'olio per la macchina. Tenere la padella con l'altra mano in modo che non cada quando il dado viene rimosso.

3 Far scorrere la vaschetta di scarico rapidamente sotto la coppa dell'olio per prendere l'olio vecchio. Drain quanto possibile.

4 Rimuovere la vecchia guarnizione della coppa dell'olio molto attentamente con un sottile spatola, e poi pulire la superficie con un detergente per motore o solventi.

5 Strofinare un po 'di olio sulla superficie di tenuta per favorire l'adesione, e fissare la nuova guarnizione in modo sicuro. Rimontare la coppa dell'olio per l'auto con il bullone.

6 Versare olio fresco nel carter. automobili Honda Accord richiederanno tra il 5 e il 6 qt., in modo da riempirlo fino a quando il carter sembra pieno, e quindi controllare con l'asta di livello per essere sicuri, l'aggiunta di più se necessario. Eseguire l'auto fuori le rampe.

7 Mettere l'olio in un cartone di latte utilizzato e fissare il coperchio in modo sicuro. Prendere l'olio di un impianto di smaltimento di materiali pericolosi, o in un garage.

Consigli e avvertenze

  • Quando si rimuove la coppa dell'olio su una Honda Accord, è inevitabile che l'olio sarà schizzare. Per questo motivo, assicuratevi di indossare occhiali e indumenti protettivi.
  • La radio su alcuni modelli Honda Accord recenti contiene un dispositivo di protezione antifurto codificati. Essere sicuri di avere il numero di codice prima di scollegare la batteria.
  • Assicurarsi che l'olio è caldo quando si inizia a cambiare la guarnizione della coppa dell'olio, perché l'olio caldo sarà più facile per drenare. Tuttavia, non iniziare il lavoro subito dopo aver guidato la macchina, perché l'olio sarà caldo abbastanza per bruciare quando drena dalla padella.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com