Come usare ActiveSync per installare una nuova applicazione su un HP iPAQ

   October 16

Microsoft ActiveSync è un programma che permette un dialogo tra l'organizer portatile, come l'HP iPAQ e il computer di casa. Si può usare per aggiornare calendari o trasferire file. Seguire questi passi per imparare a utilizzare Active Sync per installare una nuova applicazione su un HP iPAQ.

istruzione

1 Scarica il, up-to-date versione appropriata di ActiveSync per l'HP iPAQ. Registrare il numero di modello e anno. Poi consultare il sito Web di HP per la versione corretta di ActiveSync.

2 Collegare il supporto al vostro computer di casa utilizzando i cavi in ​​dotazione.

3 Posizionare l'HP iPAQ nel supporto e verificare che il vostro computer di casa ha riconosciuto.

4 Aprire ActiveSync, in genere trova sul desktop o sulla barra delle applicazioni. Se non è possibile individuare, utilizzare la funzione di ricerca del computer. Poi spostarlo in un posto che sarete in grado di trovare in seguito.

5 Utilizzare l'opzione Esplora di ActiveSync a uno trasferire un programma o un programma di installazione per l'HP iPAQ.

6 Seguire le istruzioni fornite dalla procedura guidata di installazione. Poi controlla lo schermo del iPAQ per verificare che l'installazione è stata eseguita correttamente.

7 Rimuovere l'iPAQ dalla culla e testare il programma per confermare che funziona come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Durante l'installazione di programmi sul tuo HP iPAQ, verificare che la nuova applicazione non sarà in conflitto con gli attuali duro o software.
  • La culla è il modo più conveniente per ActiveSync per la maggior parte degli utenti iPAQ. Tuttavia, ActiveSync possono essere eseguite in modalità wireless se il sistema dispone di tecnologia Bluetooth.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com