Giapponesi mini camion Specifiche

   November 13

Giapponesi mini camion Specifiche


mini camion giapponesi forniscono un'alternativa economica per le medie-duty, a corto raggio di autotrasporti ha bisogno. Questi camion possono essere trovati nelle aziende agricole, nei campeggi, negli stadi e in altri luoghi che necessitano di un piccolo ma potente veicolo. I produttori di mini camion giapponesi includono Honda, Suzuki, Mitsubishi, Mazda, Subaru e Daihatsu. Design si concentra su una miscela di funzionalità, economicità, versatilità e comfort. A causa di problemi air restrictor, mini camion giapponesi sono approvati esclusivamente per off-highway di guida negli Stati Uniti.

misure fisiche

I lati dei letti su mini camion giapponesi possono essere ripiegati verso il basso, ed i camion possono trasportare fino a 1.500 sterline. Alcuni modelli sono dotati di letti ribaltamento idraulico. Mini camion misurano circa 10 piedi e 10 pollici di lunghezza, 4 piedi e 6 pollici di larghezza e 5 piedi e 8 pollici di altezza. dimensioni dei pneumatici standard è di 12 pollici.

Interno ed esterno

Alcuni modelli di mini camion giapponesi sono costruiti con serratura asse o bloccaggi del differenziale. strumentazione completa include la temperatura, le letture di petrolio e gas e gli avvisi elettronici. La cabina dispone di attrezzature standard come tergicristalli, riscaldamento, luci, finestre di sbrinamento, corno, cinture di sicurezza e segnali - e alcuni modelli dispongono di aria condizionata pure.

Motore

mini camion giapponesi hanno motori che vanno da 500 centimetri cubi a 660 centimetri cubici. Motori hanno due, tre o quattro cilindri, con circa 45 cavalli di potenza, e può ottenere da 40 a 50 miglia per gallone. I modelli includono 4 o 5 marce standard o delle trasmissioni automatiche, tutte con trazione integrale. Il serbatoio del carburante può contenere fino a 8 litri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com