Come vendere una vecchia auto per le parti a Toronto

   November 30

Come vendere una vecchia auto per le parti a Toronto


Prima o poi, ognuno di noi ha una macchina che ha bisogno di essere venduto in modo che possano fare spazio per una vettura nuova. A volte quella macchina è così vecchio e usurato che non può essere venduto per il trasporto. Quando questo accade, la vettura viene venduta per le parti, che saranno utilizzati da persone con vetture simili che hanno bisogno di riparazioni. Questo è più facile da fare per coloro che vivono a Toronto. La città, situata nella provincia canadese dell'Ontario, ha un'abbondanza di posti per vendere una vecchia auto per le parti, rendendo più facile vendere auto spazzatura di ogni altro luogo. Se si dispone di una vecchia auto occupare spazio a casa vostra, seguire questa breve resoconto di imparare a vendere per le parti a Toronto.

istruzione

1 Prendere in considerazione la vostra vecchia auto per una concessionaria di auto a Toronto. Ci sono diversi concessionari auto a Toronto che accetteranno qualsiasi auto come un trade-in, se si corre o no. Questi rivenditori vendere la macchina per il rottame e mettere la vostra al volante di un veicolo nuovo. Questo è di solito il modo più semplice per sbarazzarsi della vostra vecchia auto, se si prevede di ottenere una nuova macchina comunque. Un elenco di rivenditori di auto a Toronto può essere trovato nella sezione Risorse, di seguito.

2 Scoprire quanto cantieri di demolizione locali a Toronto vi darà per la vostra vecchia auto. La maggior parte di rottamazione si paga in base al peso del metallo grezzo. La maggior parte delle vetture sono vendute ad un tasso di $ 100 per tonnellata, anche se questo può variare di anno in anno, a seconda della domanda di rottami di acciaio. Alcuni cantieri di demolizione saranno poi vendere singoli pezzi dalla macchina, mentre altri semplicemente schiacciare la macchina e segnare per essere fuso come rottami metallici riciclati. Un elenco di cantieri di demolizione nella zona di Toronto possono essere trovate nella sezione Risorse.

3 Considerate vendere la vostra auto per Green Car Auto Recycling. Questa società è simile ad altri cantieri di demolizione a Toronto. Tuttavia, questa società sarà trainare la vostra vecchia auto via gratis, e pubblicizza che essi battere qualsiasi altro preventivo. Quindi, se non siete soddisfatti con il prezzo citato dalle cantieri di demolizione nel passaggio precedente, di avere almeno una possibilità di qualcuno che batterà tale tasso. È possibile contattare Green Car Auto Recycling chiamando il numero (416) 881-4832 o visitando il loro online presso il sito web di rimozione Green Car.

4 Inserire un annuncio classificato nei giornali locali. Ci sono venti giornali di Toronto che offrono una sezione classificato. Un elenco di questi possono essere trovati nella sezione Risorse. Prova a pubblicare un annuncio nella sezione Ricambi auto dei annunci. È anche possibile eseguire l'inserzione nelle auto Per la sezione di vendita, fino a quando si è molto chiaro nel dichiarare che la vettura viene venduto per le parti.

5 Posta una copia del vostro annuncio classificato sul sito Craigslist. Il sito web Craigslist è essenzialmente un portale di annunci su Internet. Il sito è suddiviso geograficamente, e Toronto ha il proprio pagina del sito. Pubblicare la tua annuncio alla zona Auto di questo sito vi aiuterà a richiamare l'attenzione della vecchia auto che si sta cercando di vendere. L'annuncio non è solo libero di postare, ma può anche contenere fotografie in modo che un potenziale acquirente può vedere esattamente quello che sarà l'acquisto.

Consigli e avvertenze

  • Prima di vendere la vostra auto per le parti, si consiglia di provare a vendere alcune delle parti più desiderabili sul sito ebay. Fari, luci di coda, specchi e proprietari manuali sono tutte le parti che sono facili da spedire e può essere facilmente rimosso e venduto all'asta. Questo vi aiuterà a ottenere più soldi prima di vendere l'auto come un tutto unitario.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com