Come confrontare DLP e LCD TV

   November 29

LCD, DLP, la lista va avanti e avanti di disposizione gergo tecnologia televisiva che sono al volo su da spot pubblicitari e venditori. Scopri cosa significa tutto questo e guadare attraverso il gergo per arrivare al cuore della tecnologia. Ci sono metodi per confrontare le due tecnologie televisive che sono facili da capire.

istruzione

1 Vai a un negozio di elettronica che ha sia il DLP e LCD impostare in modo che il confronto visivo è più facile da fare. Molti altri fattori possono influenzare il confronto se non sono confrontati allo stesso tempo.

2 Assicurarsi che ciascuna è dotata correttamente senza dover installare ulteriori attrezzature. Per esempio, alcuni televisori DLP non sono pronti via cavo per HDTV e, pertanto, richiedono un sintonizzatore separato per ricevere i programmi.

3 Mostra come molti diversi tipi di programmi di ciascun set possibile. Eventi sportivi, ad esempio, hanno moto più veloce ed è necessario un quadro chiaro croccante, mentre per la programmazione avventura all'aria aperta la ricchezza del colore è più importante.

4 Chiedi quello che mostra di chip risoluzione nativa e quali processi sono utilizzati per la visualizzazione di chip.

5 Notare i rapporti di contrasto su ogni tipo di televisione. Un maggior rapporto indica generalmente un contrasto migliore.

6 Guarda le televisioni a diverse distanze e angoli. Alcuni televisori avranno un aspetto diverso per le varie posizioni intorno alla stanza.

7 Prestare attenzione alla saturazione del colore di ogni televisione. In sostanza i colori pop fuori dallo schermo per una maggiore saturazione, e sono più grigio o opaco in apparenza per la saturazione inferiore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com