Come utilizzare un Crowsfoot con una chiave dinamometrica

   September 10

Come utilizzare un Crowsfoot con una chiave dinamometrica


Le chiavi dinamometriche sono calibrati in base alla lunghezza della chiave dinamometrica. Quando si modifica la distanza centrale tra l'impugnatura della chiave di coppia e la presa, la lettura della coppia non sarà più preciso. Un crowsfoot estende la linea centrale; Pertanto, sarà necessario o convertire la coppia di serraggio della chiave dinamometrica con una calcolatrice conversione o orientare il crowsfoot in un modo che non cambia la lunghezza della linea centrale della chiave di coppia.

istruzione

1 Posizionare la chiave dinamometrica sul piano di lavoro, e misurare la distanza tra il centro del manico delle chiavi dinamometriche 'e la linea centrale del fissaggio presa situata all'estremità della chiave dinamometrica.

2 Fissare il crowsfoot all'attacco presa della chiave coppia a un angolo di 90 gradi al manico della chiave di coppia.

3 Misurare la distanza tra la linea centrale della maniglia chiave dinamometrica e la linea centrale del crowsfoot montato 90 gradi. La misura dovrebbe cambiare un po ', ma il leggero cambiamento non influirà sulla regolazione della coppia di serraggio.

4 Far scorrere il crowsfoot sopra il dispositivo di fissaggio che è necessario serrare. Se non è possibile accedere al dispositivo di fissaggio con la crowsfoot trasformato in un angolo di 90 gradi, ruotare il crowsfoot parallela al manico della chiave di coppia, e utilizzare un convertitore di coppia per regolare l'impostazione della coppia della chiave.

5 Inserire le misure richieste nel convertitore di coppia, e regolare l'impostazione sulla chiave dinamometrica alla coppia specificata dal convertitore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com