Come fare cuffie nella Speakers Out di Coppe

   July 17

Come fare cuffie nella Speakers Out di Coppe


le cuffie ad alto volume possono danneggiare le orecchie che includono la perdita dell'udito. Se siete sensibili a quanti decibel nell'orecchio in grado di gestire, o vogliono solo un paio di altoparlanti di fortuna, è possibile effettuare altoparlanti da pochi bicchieri di carta e un paio di auricolari. Questi altoparlanti in casa saranno significativamente più basso in termini di volume, ma abbastanza forte per più persone di godere la musica.

istruzione

1 Poke un foro di un terzo della salita nel lato di due tazze di carta.

2 Tagliare una linea orizzontale e verticale intersecante nel fondo delle coppe hai già tagliato. La linea verticale dovrebbe essere quasi il doppio del tempo come quello orizzontale.

3 Attaccare il earbud di sinistra attraverso la linea di intersezione così l'intera parte earbud si trova all'interno di una tazza, e fare lo stesso per gli auricolari destra nell'altra coppa. Raggiungere il dito attraverso e spingere i lembi del bicchiere di carta fuori per creare una rientranza per gli auricolari di gettare contro in ogni tazza.

4 Nastro gli auricolari per la coppa dall'interno in modo che l'altoparlante rivolto verso la bocca del calice.

5 Poke uno stuzzicadenti o spiedo attraverso il fondo di ciascuno degli altri due coppe. Mettere le coppe in modo che la bocca è basso e gli stuzzicadenti sono rivolto verso l'alto attraverso il fondo. Posare le altre due tazze sulla parte superiore in modo che lo stuzzicadenti passa attraverso i fori iniziali effettuate nei primi due tazze. Le coppe superiore e inferiore dovrebbero ora toccare.

Consigli e avvertenze

  • Modificare le impostazioni del vostro equalizzatore per ottimizzare il suono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com