Come accedere alla telecamera Axis

   November 3

Come accedere alla telecamera Axis


telecamere Axis sono una linea di telecamere di sicurezza che possono essere fissati alla maggior parte delle superfici, come pareti o soffitti. Ciò che separa questi modelli da molte altre telecamere di sicurezza è che si può accedere al video direttamente dal proprio computer. Ognuna di queste telecamere è dotato di una porta Ethernet, il che significa che una volta che un cavo è collegato, è possibile accedere a Internet e vedere che cosa sta girando la telecamera. La parte migliore è che l'accesso al filmato è un processo facile e diretto.

istruzione

1 Individuare il numero di serie a 12 cifre sulla parte inferiore della fotocamera Axis. Non solo questo è il numero di serie, ma agisce anche come l'indirizzo IP per la macchina fotografica. Consultare il manuale d'uso per la fotocamera se si hanno problemi a trovare il numero di serie.

2 Bisogna accedere al browser Internet e aprire una nuova finestra del browser. Inserire il numero di serie a 12 cifre nel campo dell'indirizzo dopo "http: //" e premere il tasto "Return".

3 Attendere che la nuova finestra per aprire. Questa è la finestra Axis e ci sarà uno schermo video al centro di esso. Sullo schermo sarà il filmato la telecamera di sicurezza Axis sta attualmente girando.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che un cavo Ethernet è in esecuzione dal computer alla porta sul retro della fotocamera. In caso contrario, il filmato non verrà visualizzata sullo schermo del computer.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com