Come eliminare nastri MiniDV

   August 23

Videografi utilizzare due metodi per cancellare i contenuti audio e video da nastri DV mini. Un metodo è chiamato smagnetizzazione, che richiede una macchina smagnetizzazione alta energia di sottoporre il nastro ad un campo magnetico alternato. Questo elimina tutte le informazioni magnetico del nastro e ritorna al suo stato originale. Un secondo metodo è chiamato "tranciatura". Tranciatura di un nastro è semplicemente registrando nero sopra contenuto precedente del nastro. Questo metodo richiede più tempo di smagnetizzazione e aumenta l'usura del nastro, ma non richiede attrezzature speciali.

istruzione

smagnetizzazione

1 Assicurarsi che il vostro degausser è destinato nastri DV mini. Non tutti i degaussers sono ugualmente potenti. degaussers VHS, per esempio, producono spesso troppo debole di un campo magnetico per cancellare completamente mini DVS. Queste macchine saranno semplicemente ingarbugliare il segnale invece di cancellarlo.

2 Posizionare il nastro mini DV nel supporto multimediale designato. Questo supporto varia da macchina. Alcuni degaussers richiedono di posizionare il nastro su un nastro trasportatore, altri attraverso una fessura, e altri ancora all'interno di un supporto su nastro all'interno della macchina. Prima di utilizzare la particolare procedura di smagnetizzazione, consultare il manuale utente.

3 Premere il tasto "On" o "Degauss" sulla macchina.

4 Capovolgere il nastro sopra una volta che il primo ciclo di smagnetizzazione è terminato, e reinserirlo nella macchina. Si noti che alcune macchine smagnetizzazione entrambi i lati del nastro contemporaneamente e non richiedono questo passaggio.

5 Rimuovere il nastro smagnetizzato dalla macchina e conservarlo lontano da forti correnti magnetiche.

blanking

6 Inserire il nastro mini DV in una videocamera.

7 Mettere il copriobiettivo della fotocamera.

8 Scollegare il microfono o cambiare l'ingresso audio della telecamera a una fonte che è scollegata. Lo scopo di questa fase è quello di eliminare qualsiasi segnale audio di raggiungere il nastro. Taping in una stanza tranquilla non è sufficiente, in quanto il rumore ambientale è sempre presente e verrà registrato sul nastro.

9 Controllare le opzioni di menu della fotocamera e fare in modo che il codice di tempo è impostato per registrare. Questo passo non è strettamente necessario al vuoto del nastro, ma i nastri con il codice di tempo pre-registrato spesso funziona meglio di nastri senza codice di tempo.

10 Accendere la fotocamera in modalità "VCR" e riavvolgere il nastro.

11 Accendere la fotocamera in modalità "Record" e premere il pulsante "Record".

12 Record su tutto il nastro mini DV. Questo richiede di solito un'ora.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com