Come modificare 1999 rotori Dodge Dakota del freno

   November 18

Le pastiglie dei freni sono realizzati a consumarsi più rapidamente di rotori, ma se avete cambiato le pastiglie un paio di volte, o se avete lasciato il vostro pad troppo a lungo e aveva metallo su contatto metallo, potrebbe essere necessario modificare le rotori. Una volta che avete le pinze fuori i rotori, questo è un lavoro semplice come tutto quello che dovete fare è tirare la vecchia rotore fuori i bulloni a staffa e sostituirlo con quello nuovo. Sostituire sempre le pastiglie dei freni in caso di sostituzione dei rotori.

istruzione

1 Allentare i dadi sul pneumatico si dovrà lavorare sul primo. Posizionare il martinetto pavimento sotto il Dakota e sollevarlo quanto basta per ottenere il supporto jack posizionato correttamente. Posizionare il supporto cric sotto il telaio e lasciare il veicolo a riposare sul supporto.

2 Rimuovere i dadi ed estrarre il pneumatico dal mozzo. Posizionare i dadi in un luogo sicuro, dove si possono trovare.

3 Rimuovere le viti sul retro della pinza che tengono al mozzo. Tirare la pinza e fuori del rotore. Se è molto stretto, è necessario fare leva fuori con il cacciavite. Posizionare la pinza sull'asse o fissarlo con una corda elastica, ma non lasciate pendere dalla linea del freno.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza. li Fare leva delicatamente con un cacciavite. Si noti come sono andati in modo che è possibile inserire le pastiglie nuove nella pinza nello stesso modo.

5 Inserire un vecchio pad sul pistone. Posizionare il C-morsetto in modo che una estremità è sulla rampa e l'altra estremità si trova sul retro del pistone. Spingere il pistone con il C-morsetto; assicurarsi che viene spinto in modo che sia a filo con la parete pinza.

6 Mettere le nuove pastiglie dei freni a pinza. Metteteli nelle fessure che le vecchie pastiglie erano in e assicurarsi che essi sono in modo corretto.

7 Estrarre il rotore fuori dei bulloni ciechi. Se il rotore è arrugginito sul mozzo, colpire con il martello intorno alla circonferenza e sulla parte posteriore del rotore. Una volta che è sciolto, estrarlo e sostituirlo con il nuovo rotore.

8 Posizionare la pinza sul rotore e fissarlo in posizione con i 2 bulloni. Serrare i bulloni con presa e cricchetto. Sostituire il pneumatico e avvitare i dadi sulla stretta di mano.

9 Sollevare il veicolo dal cavalletto jack con la presa e rimuovere il supporto presa. Abbassare il veicolo fino a terra. Serrare i dadi a stella con la chiave inglese. Avviare serrando il dado superiore, allora il dado inferiore, poi il lato sinistro, quindi il lato destro, e così via fino a che tutti i dadi.

10 Passare alla successiva ruota e ripetere la procedura. Sempre fare almeno due ruote. Se si modifica un rotore anteriore, cambiare l'altro girante anteriore. Questo aiuterà i freni per preforme in modo uniforme su entrambi i lati del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • E vi è un anello di tenuta sul rotore, tagliarla fuori con le pinze. Molte volte non ci sarà un anello e non c'è bisogno di sostituirlo dopo lo decollare.
  • Assicurarsi che il veicolo è sicuro sul cavalletto presa prima preformazione qualsiasi lavoro o andare sotto di essa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com