Come rimuovere una Jeep Porte 2000

   March 25

Come rimuovere una Jeep Porte 2000


Quando è necessario risolvere un controllo di porta finestra o vogliono installare nuovi altoparlanti porta in 2000 Jeep, è necessario conoscere le tecniche adeguate per la rimozione del pannello porta. Il pannello porta è saldamente fissato al telaio della porta della jeep tramite viti e le clip di plastica. Utilizzare gli strumenti corretti quando si rimuove il pannello di porta Jeep in modo che il pannello della porta rimarrà al suo posto quando si reinstalla esso.

istruzione

1 Svitare le tre viti sulla parte esterna del pannello porta Jeep. La prima è oggetto di una linguetta di plastica e si trova nell'angolo in alto a sinistra sotto la finestra. Pop la linguetta di plastica con un cacciavite a testa piatta e poi svitare con un cacciavite a croce. Il secondo è sotto il bracciolo. Svitare con un cacciavite a croce. Il terzo è dietro la maniglia della porta. Estrarre la maniglia della porta e utilizzare il cacciavite Torx per rimuoverlo.

2 Inserire l'attrezzo di rimozione pannello porta nella base del pannello della porta, tra il telaio e il pannello della porta. Lo strumento di rimozione pannello della porta è un sottile, compatta, pezzo a forma di U in acciaio. Inserire il dispositivo di rimozione ed estrarre su di esso per far apparire il pannello porta fuori dalle clip di plastica tenendolo al telaio della porta. Eseguire questa attorno al perimetro del pannello porta per rimuovere completamente il pannello.

3 Tenere il pannello della porta Jeep dopo il vostro pop è completamente gratuito. Guardate dietro il pannello per vedere i connettori che tengono in posizione.

4 Premere e tirare i connettori elettrici gialli sul retro del pannello porta fuori dai pannelli di blocco, finestre e regolazione specchio.

5 Impostare il pannello della porta verso il basso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com