Come riparare pinze freno Jeep Cherokee

   February 21

pinze dei freni sul tuo Jeep Cherokee devono essere mantenuti e manutenzione su base regolare per assicurare le migliori prestazioni di frenata per il vostro veicolo. Se le pinze diventano usurati o danneggiati può avere un grave impatto sulle prestazioni del veicolo, rendendolo pericoloso per voi e gli altri piloti sulla strada. È possibile raccogliere le pinze freno di ricambio presso il vostro negozio locale auto.

istruzione

1 Parcheggiare la Jeep Cherokee in piano. Sollevare il veicolo con il cric e abbassarla sui cavalletti per un sostegno supplementare.

2 Rimuovere il coperchio della ruota dalla ruota lavorerete su. Si dovrebbe essere in grado di sganciarlo dal cerchio a mano, ma se è difficile da rimuovere utilizzare un cacciavite a punta per fare leva dal volante.

3 Utilizzare una chiave per allentare e rimuovere i dadi della ruota. Non ci dovrebbero essere quattro in totale. Posizionare i dadi in un luogo sicuro, in quanto sarà necessario per riattaccare in un secondo momento.

4 Individuare la pinza del freno e rimuovere le viti di fissaggio che tengono in posizione. Fate scivolare la mano attraverso la pinza del freno fino a trovare il suo connettore elettrico. staccare con cautela il connettore a mano. Rimuovere la pinza del freno.

5 Installare la nuova pinza freno nella stessa posizione di quello vecchio. Sostituire il gruppo del freno e la ruota seguendo la procedura di rimozione in senso inverso. Ripetere la procedura sulle quattro ruote.

6 Provare il veicolo in una zona appartata per garantire i freni funzionino correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com