Emissioni Risoluzione dei problemi Jeep Cherokee

   September 29

Vuoto

Uno spazio comune che causa Jeep Cherokee in particolare a fallire prove di emissione è nel sistema del vuoto. Vi è una grande quantità di vuoto su un Jeep Cherokee, dal motore al sistema di trazione integrale al sistema di riscaldamento e raffreddamento. Ciò che il meccanico presso il centro di prova delle emissioni farà è aperto il cofano ed eseguire un controllo visivo, cercando specificamente per tubi di aspirazione che sono disconnessi, rotti o non presenti. Un modo sicuro per garantire la vostra Jeep Cherokee passa questa parte del test è quello di acquistare un manuale e controllare il vano motore contro lo schema vuoto di routing nel libro. Inoltre, il ripristino di buon vuoto al motore si tradurrà in temperature più fredde e più potere.

Catalizzatore

Questa è l'unità nel sistema di scarico del Cherokee trova appena prima della marmitta, più vicino al motore. Ciò che fa è super calore dei gas di scarico in modo che i vapori e le emissioni nocive sono letteralmente bruciati prima che colpiscano il tubo di scappamento. Il guaio è che non riescono facilmente, soprattutto se si prende il jeep fuori strada. C'è un baffler a nido d'ape dall'aspetto a loro che è incline al fallimento, la cattura di detriti e si intasi o semplicemente screpolature in pezzi. Se il convertitore catalitico non funziona correttamente, ci sono poche possibilità della vostra Jeep Cherokee superamento di un test di emissioni. Se non avete esperienza di saldatura, si consiglia di avere questa componente cambiato da un professionista se l'unità è male.

Serbatoio di gas

Una componente chiave di prove relative alle emissioni attuali è quello di ispezionare il serbatoio del carburante per perdite. Ora ci sono due test serbatoio del carburante in California, e la vostra Jeep devono passare sia per ricevere un certificato di smog. Il primo test che fanno è una prova di efficienza sul tappo gas stesso. Essi pressurizzare il serbatoio, gettare il tappo su di esso e quindi misurare la velocità di fuga verso il basso. Se è nel range accettabile, effettuano una prova di tenuta in giù sul serbatoio vero e proprio pressurizzando con alcun limite, ma lasciando un tubo sulla flangia di aspirazione. In questo modo, si può vedere se il serbatoio o qualsiasi componenti diversi dal tappo del serbatoio sta permettendo emissioni nocive di perdite in aria. Se la Jeep non riesce questa parte della prova delle emissioni, con particolare attenzione al tubo di gomma al punto di rifornimento. Molte volte, questi saranno abbattere nel corso degli anni e richiedere la sostituzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com