Come impostare un amplificatore AT &; T U-verse telecomando

   October 6

Come impostare un amplificatore AT &; T U-verse telecomando


AT & T telecomandi U-verse possono essere programmati per interagire con una varietà di televisori, lettori DVD e altri dispositivi di intrattenimento domestico. In genere, il tecnico di AT & T, che imposta il servizio di U-verse sarà inoltre istituito il telecomando per lavorare con il televisore e altri dispositivi elettronici. Ma se hai recentemente sostituito il televisore, è necessario riprogrammare il telecomando da soli.

istruzione

1 Individuare il televisore o l'ingresso del dispositivo di home entertainment in AT & T U-verse Fabbricazione Elenco dei codici (vedi Risorse).

2 Tenere premuto il "TV", "DVD" o "tasto AUX" nella parte superiore del telecomando, a seconda del tipo di elemento che si desidera programmare nel telecomando. Questi tasti sono chiamati tasti "Mode".

3 Premere e tenere premuto il tasto "OK" sul telecomando.

4 Rilasciare contemporaneamente sia il e il pulsante "OK" modalità. I pulsanti di modalità dovrebbe lampeggiare due volte.

5 Inserire il codice a quattro cifre per il dispositivo utilizzando la tastiera numerica del telecomando. I pulsanti di modalità lampeggerà tre volte per indicare che un codice è stato inserito con successo nel telecomando. Se i pulsanti di modalità invece danno un lampeggio lungo, il codice è stato inserito correttamente. Se questo accade, avviare il processo di nuovo dal punto 2.

6 Puntare il telecomando di AT & T U-verse al dispositivo e premere il tasto "POWER". Se il dispositivo si o disattivare, il processo ha avuto successo. Se non vi è alcuna risposta dal dispositivo, fare riferimento ai codici supplementari elencati nella sezione "AT & T U-verse Lista Fabbricazione Codici" e avviare il processo di sopra dal punto 2.

7 Ripetere il processo di scelta di diversi pulsanti di modalità per programmare ulteriori dispositivi nel U-verse telecomando AT & T.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com