L'LG Quantum non è scattare foto

   June 15

Di tanto in tanto, l'applicazione della fotocamera LQ Quantum potrebbe non riuscire. In questo caso, risolvere il problema per determinare la causa. Il problema può derivare da varie cause, tra cui troppe applicazioni in esecuzione o la necessità di aggiornare il telefono. Al di fuori di un reset di fabbrica, nessuna delle procedure di risoluzione influenzerà i dati sul telefono.

applicazioni

Se si dispone di troppe applicazioni in esecuzione sul vostro LG Quantum, la fotocamera potrebbe non lanciare o scattare foto. La fotocamera utilizza la memoria del telefono per la funzione. Ogni applicazione che è aperto e funzionante occupa preziosa memoria che è necessario per scattare foto. Chiudere tutte le applicazioni non in uso prima di scattare una foto. Aprire l'applicazione che è attualmente in esecuzione e premere il tasto "Back". Toccare "OK" per confermare che si desidera uscire dall'applicazione.

soft reset

Un soft reset del Quantum può risolvere un problema con la macchina fotografica. Quando si ripristina il telefono, non altera le impostazioni. Spegnere il telefono prima di un soft reset. Sollevare il coperchio della batteria fuori del telefono cellulare e rimuovere la batteria. Sostituire la batteria dopo un minuto e chiudere il coperchio sul retro del telefono. Premere il pulsante "Power" per accendere il telefono. Lasciare il telefono a pieno carico prima di scattare un'altra foto.

Aggiornare

Quando l'applicazione fotocamera del LG Quantum non riesce a lanciare o non ci vorrà immagini, è possibile eseguire un aggiornamento potenzialmente installare un fix per il problema. Gli aggiornamenti per il telefono sono installati utilizzando l'applicazione Zune che si utilizza per sincronizzare il telefono. Avviare Zune e collegare il telefono al computer con un cavo USB. Fai clic su "Aggiorna ora" e attendere che i nuovi aggiornamenti da installare sul telefono. Riavviare il telefono quando l'aggiornamento è completato e avviare l'applicazione fotocamera.

factory reset

In rari casi, un reset di fabbrica del telefono può essere richiesto per risolvere un problema con l'applicazione fotocamera del Quantum. Un reset di fabbrica cancella tutti i dati presenti sul telefono e lo restituisce alla sua condizione out-of-the-box. Prima di resettare il telefono, qualsiasi backup dei dati che si desidera conservare. Far scorrere il "Applicazioni" lista da destra nella schermata iniziale e toccare "Impostazioni." Touch "A proposito," e quindi premere "Reset del telefono." Quando il reset è completata, il telefono si riavvierà.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com