Come inoltrare un video su Evo Shift

   May 17

L'HTC Shift Evo, uscito nel gennaio 2011 per Sprint, supporta i file video scattate con i file della fotocamera digitale e video esterna built-in da 5 megapixel in MPEG4, H.263, H.264 e WMV. È possibile allegare file video memorizzati sul telefono per messaggi di testo e in avanti il ​​video ai telefoni cellulari o gli indirizzi email dei tuoi amici e familiari.

istruzione

1 Premere il tasto "Home", toccare la scheda "Applicazioni" e poi "Messaggi". Il pulsante Home è una casa su di esso e la scheda Applicazioni è nera con una freccia bianca.

2 Premere il tasto "A" casella di testo e inserire il numero di telefono del destinatario o l'indirizzo e-mail. Se si dispone del numero di telefono o indirizzo e-mail memorizzati sul telefono, toccare l'icona con la persona su di esso. Il tuo elenco di contatti viene visualizzato sullo schermo. Toccare il nome del destinatario e toccare "Fine".

3 Toccare il "Toccare per aggiungere testo" box e inserire il messaggio che si desidera inviare con il video.

4 Premere il pulsante "Menu" sotto lo schermo e toccare "Allega".

5 Toccare "Video", "Video" e poi il video che si desidera inoltrare.

6 Toccare l'icona "Invia", che è l'immagine di un palloncino discorso con una freccia rivolta verso destra su di esso, per inviare il video.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com