Come calcolare induttore Wire Lunghezza

   June 25

Come calcolare induttore Wire Lunghezza


fili induttori sono usati nei circuiti elettrici per immagazzinare energia che si accumula durante il passaggio della corrente elettrica. Induttori possono anche essere indicati come reattori e le loro proprietà principale, la loro capacità di immagazzinare energia magnetica, viene misurata dai livelli di "induttanza" utilizzando unità standard chiamate "henry". Ogni induttore è costituito da una bobina di filo con una serie di loop che generano forti campi magnetici e creare stored energia durante il flusso di corrente. La lunghezza del filo induttore ha un impatto diretto sulla quantità di energia può essere immagazzinata. Induttori sono utilizzati in alimentatori e vari circuiti trasmettitore radio analogica.

istruzione

1 Scrivere l'equazione per calcolare l'induttanza di una bobina cilindrica, che è induttanza (simbolo L) è uguale alla permeabilità del coefficiente spazio libero (mu nulli) moltiplicato per il coefficiente Nagaoka (K) moltiplicato per il numero di spire presenti squared moltiplicato per l'area della sezione trasversale della bobina in metri al quadrato (a) diviso per la lunghezza del filo, anche in metri.

2 Riorganizzare l'equazione in modo che la lunghezza della bobina di filo è a sinistra del segno uguale, che dà lunghezza (l) uguale alla permeabilità del coefficiente spazio libero (mu zero) moltiplicato per il coefficiente Nagaoka (K) moltiplicato per il numero di spire presenti squared moltiplicata per l'area della sezione trasversale della bobina in metri quadrati (a) diviso per l'induttanza (L). Scrivere l'equazione riarrangiato.

3 Trovare la induttanza (L) del filo in henry (H). Esaminare l'induttore del filo-based per trovare l'induttanza in quanto il valore di induttanza può essere stampato sulla bobina stessa o leggere attraverso la documentazione del produttore fornita con il componente. Contare il numero di spire presenti nella bobina (N) manualmente. Registrare il valore.

4 Misurare il diametro della bobina fine utilizzando una regola diritta. Registrare il valore. Dividere il diametro per 2 per ottenere il raggio della bobina. Registrare il valore. Calcolare l'area della sezione trasversale della bobina in metri quadrati (A) usando l'equazione standard, che è l'area della sezione trasversale (A) è uguale a pi (costante a 3.14) moltiplicato per il raggio della bobina quadrato. Registrare il risultato.

5 Scrivere di nuovo l'equazione riorganizzate, sostituendo i simboli con i propri valori. Inserire i valori per i coefficienti K e mu zero, che sono 1 e 4 moltiplicato per pi greco alla potenza di 10, per i meno 7 henry al metro (H / m), rispettivamente. Elaborare i valori utilizzando una calcolatrice per raggiungere un valore risultante per la lunghezza del filo. Registrare in fondo dei calcoli, con la corretta unità di lunghezza che è metri (m) in questo caso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com