Moto regolazione della valvola Specifiche

   August 8

Moto regolazione della valvola Specifiche


sistemi a camme in testa sono quasi sinonimo di valvole moto. Ci sono alcune eccezioni. Alcune biciclette usano ancora aste. Ducati utilizza fondamentalmente diverso tipo di valvole in testa, chiamato una valvola desmodronico, e due tempi hanno valvole di porta. Ognuna di queste eccezioni è raro. Quindi, se si sta parlando di regolazione della valvola moto, probabilmente stai parlando di un tipico, singolo o doppio sistema a camme in testa,.

Regolazione delle valvole per Moto a quattro tempi

Un motore a quattro tempi prende il nome perché il suo pistone deve fare quattro colpi per ogni corsa motrice --- la corsa in cui brucia una miscela gas / aria, che sbatte il pistone verso il basso, si trasforma l'albero motore e fornisce potenza utilizzabile al trasmissione.

I quattro tempi

Dopo la corsa di potenza (dove la miscela gas / aria brucia e il pistone viene spinto verso il basso), gli aumenti pistone ed espelle i gas di scarico trascorsi dalla luce di scarico (s). Il pistone quindi abbassa, aspirare una carica fresca di miscela gas / aria; poi si rialza, comprimendo la miscela da acceso. Così, i quattro tempi sono: 1 - alimentazione; 2 - di scarico; 3 - l'assunzione; e 4 - compressione. Questo ciclo di colpi richiede tempi.

Valve Timing

Valvole svolgono compiti critici nel corso di questi quattro colpi: si aprono le valvole di aspirazione, lasciando che una carica di gas freschi / aria nella camera di combustione, e quindi chiudere; aprono anche la porta di scarico, rilasciando gas di scarico passati, prima di chiudere e richiudere la camera di combustione. E lo fanno ciascuna di queste cose proprio al momento giusto, ma solo se le valvole sono regolate correttamente.

La connessione

Pistoni e la tempistica delle valvole di apertura e chiusura è collegata; i due si muovono in concerto. Il pistone è collegato alla biella, che è collegato all'albero a gomiti, che collega l'albero a camme attraverso la catena di distribuzione. Il contorno o lobi dell'albero a camme tempo meccanicamente l'apertura e la chiusura delle valvole con grande precisione.

Valve Lash e regolazione

Valve ciglia è la misura con un sottile, spessimetro piatta. Ogni motore ha le specifiche per la sua portata massima di gioco delle valvole. Il mosto motore trasformato in una posizione precisa nel suo ciclo, il tastatore viene inserito tra la valvola e il sollevatore. Se la frusta o il divario è entro le specifiche di fabbrica (o le specifiche designati da eventuali modifiche di prestazioni di mercato), non è necessaria una regolazione. Altrimenti, la valvola deve essere regolata, portando la frusta nella gamma fabbrica specificato, che è fondamentale per la temporizzazione, le prestazioni e la conservazione del motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com