Come rimuovere Swirl Marks da Paint nero

   June 30

Come rimuovere Swirl Marks da Paint nero


Turbinii in verniciatura di una macchina nera può stare fuori in modo drammatico. Questo perché i bordi di questi vortici riflettono la luce, e la riflessione si distingue in netto contrasto con lo sfondo nero. Vortici sono generalmente causati da pulizia impropria, lucidatura o la pittura, e si possono rimuovere con un'attenta manutenzione.

istruzione

1 Pulire l'area roteato con il normale sapone di pulizia auto e uno straccio per rimuovere lo sporco, la polvere, ghiaia o altri detriti. Risciacquare con acqua tiepida per eliminare i residui di sapone.

2 Utilizzare un guanto di lucidatura professionale o applicatore per unghie, disponibile nei negozi di vendita al dettaglio automobilistica. Non lucidare con qualsiasi straccio regolare, asciugamano o una spugna, in quanto questi creerà più volute o altri danni alla vernice della tua auto.

3 Applicare lo smalto auto direttamente alla zona roteato. Buff lo smalto sulla vostra auto in piccoli movimenti circolari con il guanto lucidare o un panno. Buff fino a vedere una nebbia costante che cresce sulla superficie.

4 Eliminare la foschia lucidare con un panno spugna pulito. La corretta lucidatura sarà ridurre o eliminare l'aspetto di segni circolari in vernice nera.

Consigli e avvertenze

  • Molti produttori polacchi producono prodotti specializzati swirl-rimozione che può essere più efficace di smalto normale.
  • È possibile utilizzare uno strumento di potere di lucidatura per rimuovere i segni di turbolenza in verniciato nero, ma farlo solo se si ha familiarità con l'utilizzo dello strumento. Questi strumenti in mani inesperte possono provocare più volute, o peggio danni alla vernice della tua auto.
  • Non tentare di lucidare l'auto o eseguire altre operazioni di manutenzione a meno che non si è sicuri nella vostra capacità di farlo in modo sicuro. Consultare un detailer esperto o un rivenditore automobilistico con qualsiasi domanda o dubbio che avete.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com