Come aggiungere temi a un iPod

   June 29

Come aggiungere temi a un iPod


Con il nuovo iPod altamente personalizzabile, è possibile modificare i temi del sistema operativo. Questo, però, funziona solo con un iPod Touch jailbroken. Jailbreaking significa che hai violato l'iPod Touch, che consente di avere un maggiore controllo sul suo sistema operativo. Utilizzando un'applicazione caratteristica popolare all'interno del iPod touch, chiamata "Winterboarding," permette di cambiare il tema e altre impostazioni personalizzabili, riferisce iPhone spies.com, un sito web dedicato alle informazioni iPhone.

istruzione

1 Jailbreak iPhone e installare l'applicazione Cydia. Avviare il programma di installazione e cliccare sull'icona "Sorgenti". Clicca su "Modifica" e "Aggiungi", quindi digitare apptapp.saurik.com, che aggiornare la schermata della sorgente. Si vedrà "fonte di Saurik" nella parte inferiore dello schermo. Fare clic sull'icona "Installa" che si trova in basso e passare alla cartella sistemi. Quindi, installare l'applicazione "Cydia".

2 Installare un tema andando alla scheda "Installa" e installare l'applicazione "Winterboard". Quindi, individuare un tema cliccando sull'icona "Temi", ancora una volta sotto la scheda "Installa". Quindi, scegliere "Winterboard" e selezionare un tema che si desidera installare. Installare il tema, per poi tornare alla schermata principale del vostro iPod touch in cui si trova l'icona "SMB Preferenze".

3 Aprire l'icona "preferenze SMB". Poi, vai alla scheda "Temi" e selezionare il tema specifico che si desidera utilizzare. È possibile modificare le opzioni del tema accendendo o fuori la carta da parati tema, barra di stato tema, le icone a tema e dock tema. Impostazioni avanzate esistono per modificare il tema, come ad esempio carta da parati dimming. Una volta terminata la scelta e la personalizzazione delle impostazioni, tornare alla schermata principale del vostro iPod touch. Il vostro nuovo tema verrà installato, che comprenderà un nuovo sfondo, nuove icone e molto altro ancora. Per cambiare il tema in qualsiasi momento, tornare a "prefs SMB" e selezionare il tema originale o qualsiasi nuovo tema che si desidera applicare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com