Come avviare un Vintage Corvette a iniezione

   May 1

Come avviare un Vintage Corvette a iniezione


General Motors ha offerto di iniezione del carburante a Corvette inizio nel 1957 come opzione. Gli acquirenti interessati aggiunti $ 583 al prezzo base $ 3,176.32 per sostituire la funzione di un modello a carburatore. iniezione del carburante non è rimasto popolare e GM interrotto l'opzione con il model year 1965 fino a quando il concetto preso piede nel 1980. Epoca cambio manuale Corvette a iniezione richiedono una diversa sequenza di fasi relative alle loro controparti moderne per avviarli. Utilizzare il metodo hot start quando il motore è ancora caldo da un'unità precedente e del metodo di avvio a freddo quando si avvia il veicolo la prima volta per la giornata.

istruzione

Hot Start

1 Controllare la leva del cambio. Assicurarsi che la macchina è in folle. Premere il pedale della frizione. Questo impedisce alla macchina di muoversi quando cambiare marcia.

2 Mettere il piede sul pedale del gas e applicare una leggera pressione. Questo apre la valvola a farfalla.

3 Girare la chiave, mentre si mantiene il piede sull'acceleratore.

4 Premere la frizione e spostare la Corvette in prima marcia. Lentamente prendere il piede dalla frizione. La macchina si muove in avanti.

Partenza a freddo

5 Premere una volta l'acceleratore. Questo imposta lo starter.

6 Girare la chiave per avviare il motore.

7 Far girare più volte il tasto finché il motore non si avvia.

Consigli e avvertenze

  • Non assumere il piede dalla frizione in fretta, come la Corvette potrebbe andare in stallo. Rimuovere lentamente il piede.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com