Come caricare le batterie Lion

   February 28

Come caricare le batterie Lion


Lion è una società di produzione batteria che produce una vasta gamma di batterie per i dispositivi elettronici preferiti. Questi vanno dalle batterie del cellulare alle attrezzature utilizzate per alimentare il vostro personal computer. Indipendentemente da quale dispositivo che si sta utilizzando è necessario correttamente caricare la batteria del leone. Il caricatore esatto utilizzato per ogni batteria sta per variare, ma il risultato complessivo è sempre lo stesso.

istruzione

1 Acquista il caricatore elettrica per la batteria del leone. È possibile trovare i caricabatterie in genere nella stessa posizione è stata acquistata la batteria dal. Se il caricabatterie non è disponibile qui è possibile acquistare l'attrezzatura direttamente dal sito LionBattery.com.

2 Rimuovere la batteria dal dispositivo elettronico che si sta utilizzando in (se necessario). Per utensili elettrici personali ed altri dispositivi che non si collegano a una presa a muro è necessario togliere la batteria per la ricarica. Se la batteria viene utilizzata in un computer o telefono cellulare, è possibile lasciare la batteria in posizione.

3 Far scorrere la batteria nel dock sul caricabatteria. Non scatta in posizione una volta impostata (questo è solo per le batterie si doveva rimuovere dal attrezzature).

4 Collegare il caricabatterie ad una presa elettrica locale. Se la batteria è ancora nel vostro dispositivo elettrico inserire il cavo corto di caricatore nella porta di alimentazione del dispositivo. Questa carica automaticamente le batterie Lion inserita nel dispositivo mobile.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com