Come riparare il mio Bose VCS-10

   June 6

chiarezza audio e il tono ricchezza sono due vantaggi di utilizzare il diffusore centrale Bose VCS-10. Quando sorgono problemi, risolvere i settori legati a queste qualità. Controllare il posizionamento del diffusore centrale, che è la chiave per ascoltare le diverse tonalità in tutta la stanza. Se si dispone di altri altoparlanti collegati al diffusore centrale, controllare tali connessioni. La distorsione può essere un problema se i livelli di volume del televisore, videoregistratore, DVD o altri dispositivi collegati non sono impostati correttamente.

istruzione

1 Fissare i piedini in gomma (se non già installati) alla parte inferiore del diffusore centrale per stabilizzarlo.

2 Posizionare l'altoparlante ad un angolo a pari, al di sotto o al di sopra lo schermo video.

3 Controllare i collegamenti della linea di altoparlanti. Gli ingressi di linea di altoparlanti positive e negative devono corrispondere le uscite corrispondenti ai diffusori centrali, anteriori e surround. Se errato o allentato, spegnere il sistema di altoparlanti e ricollegare correttamente i cavi degli altoparlanti.

4 Rimuovere le cuffie collegate al ricevitore, se non si sente il suono proveniente dal diffusore centrale.

5 Impostare il canale di uscita del ricevitore sia per il centro e surround su "Small".

6 Impostare la modalità di suono surround del ricevitore su "Normale".

7 Abbassare il livello di uscita da qualsiasi dispositivo collegato al ricevitore se si sente una distorsione. Il televisore e gli altri dispositivi, se attualmente fissato a uscite alte, devono essere ridotti un po 'quando viene utilizzato con il sistema di altoparlanti Bose.

Consigli e avvertenze

  • Il diffusore centrale Bose VCS-10 Series II è compatibile con ricevitori surround o amplificatori che sono classificati 4 ohm (una unità di resistenza elettrica) a 8 ohm. altoparlanti collegati devono avere uscite con un rating per canale di 10 watt a 100 watt.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com