Il migliore CAI per My '99 -04 Mustang GT

   June 4

Alcuni dicono che la Mustang ha fatto il suo nome come un compatto elegante e sportivo, e questo è vero in un certo senso. Ma auto sportive non fanno la storia se hot-rodders non piacciono, e hot-rodders non amano le auto che non prendono bene alla modifica. Questo pensiero ha pesato molto sulle menti di molti quando la parola è venuto giù che il vecchio affidabile Windsor stava andando via in favore del sofisticato motore modulare. Tuttavia, il tempo ha dimostrato che il Mod prende ancora meglio alle modifiche max-potere che il suo predecessore. modifiche più leggero come prese d'aria fredda, d'altra parte, richiedono un approccio più ponderato dei one-up Ford di ingegneria.

considerazioni

Se il motore modulare ha ottenuto una vera e propria critica nel corso degli anni, è che non si può fare molto per essa, senza messa a punto del computer. Il vecchio Windsor utilizzato un semplice, OBD-I in stile sistema di iniezione del carburante che è stato clemente legendarily di aftermarket imbrogli. Il sistema del motore mod, però, è noto per la lotta contro i grandi aumenti di flusso d'aria, anche entro i limiti del sensore del flusso d'aria magazzino di massa. Come tale, le prese più che scorre sul mercato - in particolare quelli progettati per sensori MAF più grandi - richiederà un po 'di messa a punto. Quando si tratta di scegliere una presa, assicurarsi che stai ricevendo una vera e propria presa d'aria fredda; un CAI scorre un po 'meno di un apporto di breve ram, ma di breve arieti aspirare l'aria calda da sotto il cofano, sacrificando la coppia tanto necessaria attraverso la banda rpm per un po' di potenza elevata rpm.

Airaid CAI - $ 229 al dettaglio

Il Airaid CAI non è il più economico sul mercato, e non è il più popolare proprio per questo motivo. Il più economico CAI disponibile a partire dal 2013 viene da prestazioni SR, ed è la metà del prezzo del Airaid. Tuttavia, si ottiene quello che si paga con la Airaid; SR guarda bene sulla carta, ma la realtà è che il segnale MAF con il Airaid è molto più stabile. Ciò rende questo apporto di gran lunga meno probabilità di causare problemi di guidabilità. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che un filtro ad alto flusso da solo vale circa 4 o 5 ruote cavalli, ed ogni CAI utilizzando il sensore della MAF non ha intenzione di aggiungere molto di più rispetto a quello di un motore di scorta. Tuttavia, il Airaid non offre bel suono senza danneggiare guidabilità molto, e scorre abbastanza bene per supportare gli aggiornamenti futuri e un sensore MAF più grande.

JLT presa dell'aria fredda - $ 259 al dettaglio

Su più recenti S197 Mustang, l'assunzione di JLT potrebbe avere un paio di problemi di flusso laminare che interrompono MAF stabilità del sensore. Tuttavia, l'assunzione di JLT è dimostrata una scelta molto popolare per SN95 Mustangs. Il design JLT è disegno molto semplice in plastica ABS nera, e pone il sensore MAF direttamente adiacente allo standard-attrezzature filtro aria conico K & N. La JLT è compatibile con 80 mm e 90 mm sensori MAF e 78 corpi farfallati mm, in modo che non c'è capacità di flusso di riserva per futuri aggiornamenti. JLT afferma che il suo apporto "Next Generation" è un bene per un aumento di potenza da 8 a 12, fuori dalla scatola; ma ancora, circa 5 cavalli di che viene dal filtro solo. JLT dice anche che il suo sistema CAI non richiede alcuna messa a punto del computer quando viene utilizzato con il brodo MAF e corpo farfallato, e l'esperienza del consumatore sostiene che fino.

K & N FIPK - $ 219 al dettaglio

C'è una ragione che altri produttori come JLT utilizzano filtri K & N sulla loro CAI - è perché K & N ha scritto il libro sul potenziamento cavalli attraverso il flusso di aspirazione. Piccola sorpresa quindi che K & N Performance Kit iniezione sostenitore del carburante dovrebbe comunque rivelarsi una scelta popolare nel gioco aftermarket CAI. Il FIPK per questa generazione di Mustang è buono come qualsiasi altra cosa su questa lista in termini di prestazioni e prevenzione dei problemi di guidabilità. K & N di istruzioni di servizio al cliente, di assemblaggio e installazione, i livelli di forma e qualità sono su ciò che ci si aspetterebbe per una società che è stato facendo CAI per Mustangs dato che c'erano queste cose. Perché è stato progettato principalmente per l'uso su motori di serie o quasi azionari, la K & N non è ottimizzato per alti regimi di potenza; Forte di questo sistema è nel fornire il tipo di coppia ai medi regimi che SN95 Mustangs hanno disperatamente bisogno. Questo kit fa un vicino magazzino Mustang un po 'più divertente da guidare senza repurcussions brutte.

Pacchetti Combo

In ultima analisi, si sta andando a vedere i migliori risultati con un sistema completo che aggiorna l'intero tratto di aspirazione dal filtro al collettore di aspirazione, e di nuovo al computer. Alcune aziende offrono kit di combinazione che vi permetterà di impostare la scala del computer sul segnale di aspirazione e capitalizzare su di essa attraverso l'ottimizzazione messa a punto del motore per il flusso d'aria supplementare. prestazioni SR, Airaid e BBK offrono i loro kit con un sintonizzatore Bama; BBK offre anche la sua assunzione a lungo tubo con un nuovo corpo farfallato 78 millimetri, ma si aspettano di dover acquistare un sintonizzatore per avere tutto a lavorare insieme. Il sintonizzatore Bama aggiunge tra i $ 350 e $ 380 a ciascuno dei kit, e contiene 10 brani pre-programmati da Bama. Offre inoltre la registrazione dei dati e le informazioni sulle prestazioni e consumi in tempo reale, è compatibile con Windows ed è in grado di leggere e codici liberi come qualsiasi scanner diagnostico. Per $ 400, Airaid offre un aggiornamento al sintonizzatore Diablosport, che fa le stesse cose, è compatibile con Mac e PC, e ha 1 GB di memoria. E 'anche molto più bello rispetto al tuner Bama; ha un display touch-screen, e cerca tutto il mondo come una bella smart-phone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com