Come usare FD lenti su una Canon Digital

   February 22

Per alcuni fotografi, la nuova linea di fotocamere reflex digitali Canon non sono la loro prima macchina fotografica Canon. Molte persone possedevano più vecchio di messa a fuoco manuale Canon fotocamere a pellicola con lenti FD. È possibile utilizzare le vecchie lenti FD con una fotocamera digitale Canon, a patto di avere l'adattatore giusto. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni - è necessario utilizzare esclusivamente la modalità manuale e la messa a fuoco è fatto a tutta apertura. Questo rende difficile per alcune persone per ottenere immagini nitide che sono a fuoco. Ma per coloro che sono disposti a provare, è possibile risparmiare qualche soldo con le lenti più grandi sulla fotocamera più recente.

istruzione

1 Acquistare un FD di adattatore per lenti EOS da un negozio di fotografia di fiducia. Ci sono molti diversi tipi di adattatori là fuori e si desidera assicurarsi di acquistare uno che è scheggiato elettronicamente per la fotocamera. Canon ha fatto un paio di adattatori, ma sono stati da allora interrotto.

2 Avvitare l'adattatore FD-EOS al vostro corpo della fotocamera. Esso si inserisce nel corpo allo stesso modo un obiettivo fa. Allineare il punto rosso sulla scheda con il puntino rosso sul corpo della fotocamera e ruotarlo fino a bloccarlo in posizione.

3 Avvitare la lente della fotocamera allo stesso modo si farebbe normalmente allegare al corpo della fotocamera. L'unica differenza sarà l'adattatore è compresa tra la lente e il corpo della fotocamera. Alcune delle schede contengono vetro ottico che fungerà da moltiplicatore per il vostro obiettivo. Questo significa che lo zoom sarà più vicino di quanto ci si aspetterebbe.

4 Accendere la fotocamera e iniziare le riprese. Ricordate che la vostra messa a fuoco automatica non funziona, in modo da avere a fuoco tutto manualmente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com