Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Dodge Durango

   July 29

Se si possiede un 2001 al 2005 Dodge Durango, si potrebbe avere già guidato 100.000 miglia o più. Questo significa che è giunto il momento di fare la manutenzione sulla vostra Durango. Una forma di manutenzione è quello di sostituire la guarnizione del coperchio della valvola. È possibile ottenere questo risultato, investendo poche ore del vostro tempo e di eseguire la manutenzione da soli.

istruzione

Lato sinistro

1 Sollevare il cofano. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Scollegare e rimuovere il tubo di montaggio risonatore e presa d'aria. connettori degli iniettori Scollegare. Unclasp il cablaggio dell'iniettore e far scorrere il cablaggio iniettore anteriore del coperchio della valvola. Scollegare e rimuovere il tubo di sfiato lato sinistro.

2 Individuare i bulloni del coperchio valvole. Con la chiave 9/16 mm rimuovere i bulloni del coperchio valvole. Togliere il coperchio valvole. Rimuovere la guarnizione del coperchio valvole. Pulire la zona della guarnizione con detergente per motori automobilistici, una spazzola e un panno pulito. Assicurarsi che tutti i detriti viene rimosso dalla zona della guarnizione.

3 Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Mettere il coperchio della valvola. Usando la chiave 9 / 16mm, serrare i bulloni del coperchio valvole in sequenza. Installare e ricollegare il tubo di sfiato lato sinistro. Ricollegare iniettori connettori elettrici e clip di fissaggio dell'iniettore. Reinstallare il tubo risonatore e presa d'aria.

Lato destro

4 Assicurarsi che il cavo negativo della batteria è scollegato. Scollegare e rimuovere il gruppo tubo di alimentazione dell'aria, il montaggio risonatore e filtro dell'aria. Scaricare l'impianto di raffreddamento, al di sotto del livello dei tubi flessibili del riscaldatore.

5 Rimuovere la cinghia di trasmissione accessoria, l'aria condizionata bulloni di fissaggio del compressore e spostare il compressore a sinistra. Individuare e rimuovere i tubi di riscaldamento. Individuare e scollegare i connettori degli iniettori e la bobina di accensione. Scollegare e rimuovere il tubo di ventilazione del carter positivo (PCV). Rimuovere il tubo di riempimento olio.

6 Unclasp l'iniettore e la bobina di accensione cablaggio e allontanarlo dal coperchio della valvola. Rimuovere destra tubo di sfiato posteriore e gruppo del filtro, il coperchio della valvola viti di fissaggio. Rimuovere il coperchio della valvola e la guarnizione. Pulire la zona salotto guarnizione.

7 Posizionare la guarnizione nella zona della guarnizione. Mettere il coperchio della guarnizione al suo posto. Serrare le guarnizioni della copertura della valvola. Reinstallare il gruppo del tubo di sfiato e filtro posteriore destra. Ricollegare bobina di accensione connettori elettrici, iniettori e cablaggi fermagli.

8 Reinstallare il tubo di rifornimento di olio, il tubo PCV, i tubi di riscaldamento, aria condizionata bulloni di fissaggio del compressore, la cinghia di trasmissione accessoria. Riempire il sistema di raffreddamento. Reinstallare il montaggio del filtro dell'aria, il montaggio risonatore e il tubo di alimentazione dell'aria. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

9 Mettere l'olio in macchina e lasciare scorrere l'auto inattivo per 10 a 15 minuti. Ciò permetterà l'olio per lubrificare il motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com