Come Dock con un motore fuoribordo

   September 13

Come Dock con un motore fuoribordo


motori fuoribordo pendono dal back-end di scafi e oscillare intorno per dare barche a raggio stretto giro. Essi possono essere trovati su barche di varie dimensioni, da piccole barche sul lago di base per grandi motoscafi e yacht. barche più piccole, spesso a meno di un volante e hanno il sit conducente nella parte posteriore e puntare il motore a mano; grandi imbarcazioni a motore di solito hanno un pozzetto con un set completo di controlli e quadranti. In entrambi i casi, è facile da imparare di attraccare senza problemi con un motore fuoribordo.

istruzione

1 Avviare avvicina alla banchina su un angolo, con la barca in movimento abbastanza veloce per permettere di manovrare con facilità; non c'è bisogno di accelerare verso l'interno o per portare la vostra barca ad una fermata lontano dal molo.

2 Rilasciare l'acceleratore e far funzionare il motore ad un folle morto mentre ancora impostato in "Avanti".

3 Spostare il fuoribordo in folle e oscillare il motore intorno in modo che punti di distanza dal molo del elica. La vostra barca inizia ad allineare parallelamente al molo come si rallenta.

4 Trasforma il tuo fuoribordo in modo che i punti elica fino verso il molo come suo supporto permetterà, mantenendo il motore in folle. Questo renderà la parte anteriore della vostra barca oscillare bruscamente verso il molo.

5 Cambiare in retromarcia e dare al motore un po 'di acceleratore come front-end si avvicina al molo. Questo vi rallenterà bruscamente mentre si tira la fine posteriore della barca in linea con il front-end, parallelo e aderente al bacino.

6 Spostare nella posizione di folle come la barca si ferma al molo. L'imbarcazione dovrebbe elaborare e fermare ordinatamente contro il molo. Potrebbe essere necessario praticare questo un paio di volte prima di imparare a fermare la barca senza né urtare il dock o l'arresto di un piede o due di distanza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com