My Sony 32 pollici WEGA TV non si accende

   September 10

My Sony 32 pollici WEGA TV non si accende


Televisori di qualsiasi marca o modello possono sperimentare qualsiasi numero di questioni tecniche, tra cui la mancata accensione. Anche se questa funzione non è più comune sul 32 pollici Sony WEGA rispetto a qualsiasi altro televisore, se vi capita di trovarvi in ​​questa situazione quando si utilizza il WEGA, seguire questa procedura di risoluzione dei problemi per ripristinare la completa funzionalità al televisore.

istruzione

1 Ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto i tasti "Reset" e "Power" sul telecomando contemporaneamente. Dopo qualche istante, il televisore deve potere stesso di nuovo dopo il riavvio.

2 Ripristinare il televisore scollegando il cavo di alimentazione dalla presa elettrica o protezione da sovracorrente in cui è inserito. Lasciare il cavo di alimentazione scollegato per 30 secondi.

3 Collegare il cavo di alimentazione e tentare di accendere il televisore nuovo. Potrebbe essere necessario consentire per alcuni momenti per la tv di riavviare prima di essere in grado di accenderlo.

4 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa o della protezione sovratensioni elettriche alternativo per verificare la presenza di un problema elettrico. Se il televisore ancora non si accende da più punti in casa, questo è probabilmente il grado di risoluzione dei problemi che si può efficacemente svolgere da soli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com