Come rimuovere Serrature su una Ford Contour 1995

   June 27

Serrature su una Ford Contour 1995 consentono al proprietario di proteggere l'interno del veicolo quando lasciano la macchina. Il sistema di blocco di potere utilizza un attuatore di blocco per spostare il blocco dell'asta verso l'alto o verso il basso quando si preme il pulsante di blocco di alimentazione o il pulsante di entrata fob a distanza. Se l'attuatore di blocco fallisce, che è comune dopo diversi anni di utilizzo, sarà necessario rimuovere l'attuatore serratura e sostituirlo con uno nuovo. Chiunque con base di abilità automobilistica riparazione può accedere l'attuatore di blocco per la rimozione in meno di un'ora.

istruzione

1 Fare leva la finestra e bloccare l'interruttore lunetta fuori del pannello porta tramite lo strumento trim. Scollegare il cablaggio dagli interruttori a mano.

2 Fare leva la lunetta interna maniglia della porta con lo strumento trim. Rimuovere la vite dietro di esso e l'interruttore della finestra lunetta con il cacciavite a croce.

3 Togliere le quattro, piccolo assetto circolare copre dal pannello porta con lo strumento trim. Rimuovere le quattro viti dietro quelle copertine con il cacciavite a croce. Sollevare il pannello della porta e fuori la porta a mano.

4 Puntare la torcia attraverso il foro di accesso per darvi una visione chiara della attuatore serratura della porta, che si trova dietro la maniglia della porta esterna dove si sporge nell'interno della porta.

5 Svitare l'attuatore serratura dalla porta con la presa insieme. Sganciare l'asta attuatore dalla canna serratura della porta e tirare l'attuatore attraverso il foro di accesso in modo da poter scollegare il cablaggio a mano.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura funziona per qualsiasi porta. Installare un nuovo attuatore il contrario di come è stato rimosso il vecchio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com