Come collegare un vecchio videoregistratore a un nuovo televisore

   August 29

Come collegare un vecchio videoregistratore a un nuovo televisore


Se si guarda sul retro di una nuova televisione, tutte le porte di uscita possono essere intimidatorio, soprattutto se sei un dilettante che sta solo cercando di ottenere tutti i componenti a lavorare. La persona media vuole collegare l'apparecchio, accendere l'alimentazione e godetevi lo spettacolo. Mentre tutte le opzioni sul retro del televisore può essere fonte di confusione, collegare un videoregistratore precedente a una nuova televisione che non è difficile se si sa cosa si sta facendo.

istruzione

Come collegare un vecchio videoregistratore a un nuovo televisore

1 Determinare se la parte posteriore del televisore dotato di una porta RF o una porta AV. Una porta RF sarà una singola porta di sesso femminile che un cavo può essere avvitata, mentre una porta AV avrà due porte di sesso femminile per un cavo audio visivo. La maggior parte dei nuovi televisori hanno audiovisive, o AV, porte, e, pertanto, saranno necessari un cavo AV.

2 Se il televisore dispone di una porta AV, è sufficiente collegare il cavo AV nella parte posteriore del videoregistratore e la parte posteriore del televisore in "AV In" porta. Si dovrà modificare la modalità "Input" sul telecomando del televisore e scegliere la modalità appropriata al fine di vedere l'immagine. La maggior parte dei televisori hanno una selezione videoregistratore.

3 Se si dispone di cavo digitale, il cavo proveniente dal muro deve essere collegato alla porta o "RF" "Antenna In" sul decoder via cavo digitale.

4 Ci dovrebbe essere un "RF Out" vuoto o porta "Antenna Out" sulla propria macchina digitale via cavo e di un vuoto "RF" o "Antenna In" porta sul videoregistratore. Collegare il cavo RF a ciascuna di queste porte.

5 Eseguire un secondo cavo RF dal restante porta aperta sul videoregistratore che dovrebbe essere etichettato come "RF Out" o "Antenna Out" alla porta aperta sul televisore con l'etichetta "RF" o "Antenna In".

6 Collegare il videoregistratore in una presa elettrica e accendere il videoregistratore su. Si dovrebbe essere in grado di visualizzare i nastri VHS sul videoregistratore.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni televisori e decoder richiedono una televisione di essere sul canale di tre o quattro prima che l'immagine può essere visto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com