Informazioni su una videocamera Canon 3CCD

   November 3

Videocamere hanno percorso una lunga strada da dispositivi bobina di pellicola palmari che hanno registrato molti video amatoriali. Oggi regna tecnologia digitale e le aziende come Canon stanno producendo una serie di telecamere di alta qualità che producono immagini di qualità uguale.

Identificazione

3CCD acronimo di tre dispositivi ad accoppiamento di carica. Una fotocamera con la tecnologia 3CCD ha tre celle di acquisizione di immagini separati, ognuno dei quali converte la luce in impulsi digitali. Ognuna di queste cattura una luce di colore: rosso, blu e verde. Questi sono i tre colori che compongono la luce bianca.

tipi

Canon offre una serie di videocamere 3CCD. Il GL2 è uno di questi. Viene fornito con un obiettivo zoom ottico 20x e può anche scattare immagini. Insieme con la Canon XL2, non fa camcorder 3CCD definizione standard, del marchio. Ad alta definizione videocamere Canon con tecnologia 3CCD includono la videocamera XH A1S.

Benefici

fotocamere Canon 3CCD sono in grado di registrare un quadro molto più chiaro di videocamere digitali tradizionali che hanno un solo chip di colore. Dal momento che è in grado di sovrapporre i tre colori della luce, quelli che utilizzano la videocamera possibile effettuare regolazioni minute a software di editing per elaborare un quadro più preciso. telecamere HD 3CCD prendono un ulteriore passo avanti e sono in grado di lavorare con la qualità delle immagini dei televisori ad alta definizione di oggi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com