Come inviare foto sul tuo telefono al computer

   November 15

Come inviare foto sul tuo telefono al computer


La maggior parte dei telefoni cellulari sono dotati di una macchina fotografica. I telefoni sono progettati per rendere la condivisione di foto con amici e familiari semplice come fare un paio di clic. È anche possibile inviare le foto da un telefono cellulare al computer. Foto su un telefono cellulare possono essere inviati via email a qualsiasi account di posta elettronica. Emailing foto che permette di salvare le immagini di disco rigido di un computer.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare la cartella "Immagini". A seconda del modello del telefono, potrebbe essere necessario accedere a "My Stuff" o "I miei contenuti" primo a individuare la cartella "Immagini".

2 Selezionare un'immagine, quindi premere il tasto "Menu". Selezionare "Invia come MMS" o "Invia come e-mail."

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo "A". Se il vostro indirizzo e-mail viene salvato nella rubrica del telefono, selezionare il proprio indirizzo e-mail dalla lista.

4 Inserire l'oggetto del messaggio nel campo appropriato.

5 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Invia".

6 Accedi al tuo account di posta elettronica, quindi accedere. Selezionare il messaggio dal cellulare, quindi scaricare l'immagine sul computer.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del modello del telefono, si può essere in grado di selezionare più immagini da inviare in una sola volta. Premere il tasto "Menu" durante la visualizzazione delle immagini, quindi selezionare "selezionare più," se è un'opzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com