Un LC420SS8 Sylvania che non si accende

   February 23

Televisori ad alta definizione come il Sylvania LC420ss8 spesso può sperimentare malfunzionamenti tecnici, come non la visualizzazione di una foto, audio o distorsione visiva o di degrado o addirittura la mancata accensione a tutti. A volte questo può essere un'indicazione di una grave disfunzione sul televisore. Ma a volte la causa è semplice e può essere risolto utilizzando una procedura di base. Quindi, prima di spendere soldi sul servizio TV, provare qualche risoluzione dei problemi sul proprio al fine di ripristinare la completa funzionalità al televisore.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul pannello pulsante laterale della LC420SS8. Il pulsante di accensione è il pulsante più in alto del pannello pulsante situato sul lato destro dello schermo. Se si vede il LED di standby, il LED sulla parte frontale dello schermo più a sinistra, illuminare, il televisore è acceso ed è necessario per risolvere il telecomando TV per una perdita di funzionalità.

2 Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla striscia di uscita o di alimentazione a cui è collegato e scollegato lasciare per 30 secondi. Collegare il cavo di alimentazione e di nuovo cercare di accendere il televisore. Utilizzare questa procedura in particolare se vi è stato un recente un'interruzione di corrente nella vostra casa.

3 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa diversa per verificare una presa "morto". Se si utilizza una presa multipla per il vostro sistema di home entertainment, collegare il cavo in uno slot diverso sulla striscia di alimentazione o staccare la spina dalla presa multipla del tutto e la spina in una presa elettrica. Eventuali punti "morti" devono essere esaminati da un elettricista. Se il televisore ancora non si accende, a questo punto, contattare il supporto tecnico Sylvania o hanno il televisore a manutenzione.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com