Canon Powershot SD750 Tutorial

   October 20

La Canon SD750, parte della serie ELPH di Canon, è una fotocamera compatta, sette megapixel con uno zoom ottico 3x e zoom digitale 4x. schermo LCD da 3 pollici della SD750 è luminoso e visibile in una varietà di condizioni di illuminazione. Esso fornisce un ottimo schermo per le immagini. La SD750 ha anche la tecnologia Face Detection per i ritratti e istantanee migliori.

primi scatti

Caricare la batteria in dotazione durante la notte e poi metterlo nella fotocamera (lo sportello della batteria è sul fondo). Inserire una scheda di memoria SD nello slot della scheda di memoria. Accendere la fotocamera premendo il pulsante di accensione nella parte superiore della fotocamera accanto al pulsante di scatto. Far scorrere il pulsante di modalità per l'icona della fotocamera, quindi premere il tasto funzione / set per selezionare la modalità Auto.

Lo zoom è controllato con la piccola leva di fronte il pulsante di scatto. Utilizzare lo zoom per ottenere lo scatto desiderato, quindi premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto.

modalità di scena

La SD750 ha una varietà di modi scena digitali che consentono a un fotografo di scattare foto migliori raccontando la fotocamera che tipo di immagine che sta cercando di prendere. Far scorrere il pulsante di modalità su SCN. Utilizzare il pulsante di funzione / set ed i tasti freccia sinistra / destra per selezionare una scena. La SD750 è dotato di modalità per Ritratto, Ritratto notturno, bambini e animali domestici, Ambientazione interna, Fogliame, Neve, Spiaggia, Fuochi d'artificio, Acquario e subacquea. La SD750 ha una custodia subacquea separato, il WP-DC14, che può essere acquistato per l'uso quando le immersioni subacquee.

foto panoramiche

La SD750 dispone di una modalità che permette al fotografo di scattare due immagini che possono essere uniti per creare una foto panoramica di una Unione Guidata. Questa modalità si accede ruotando la ghiera di selezione l'icona della fotocamera, quindi premere il pulsante funzione / set e lo scorrimento a Stitch Assist. La SD750 è dotato di due modalità Unione Guidata, uno che va da sinistra a destra e uno da destra a sinistra. Selezionare la modalità desiderata, quindi mettere a fuoco e scattare la prima modalità. La fotocamera ora aiuterà a prendere il secondo colpo in modo che si sovrappone con la prima; allineare i bordi, messa a fuoco, e prendere il secondo colpo. La SD750 può cucire insieme fino a 26 immagini in una singola immagine. Ripetere la procedura se tiri supplementari sono desiderati. Utilizzare Punto foto nel software in dotazione per trasformare le immagini in riprese panoramiche.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com