Come eliminare gli amici da Facebook utilizzando un telefono cellulare

   March 21

Come eliminare gli amici da Facebook utilizzando un telefono cellulare


Se si desidera eliminare una persona dalla tua lista amici su Facebook, è possibile farlo utilizzando il cellulare. La versione mobile di Facebook è simile alla versione basata su Web che si utilizza per accedere al proprio account su un computer. Le modifiche alla tua lista amici attraverso il vostro effetto take cellulare immediatamente. L'amico non viene notificato quando viene rimosso dall'elenco. L'amico non avrà accesso alle informazioni del profilo dopo che viene eliminato.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul tuo cellulare e avviare l'applicazione browser. A seconda del telefono, l'applicazione è etichettato "internet" o "Browser".

2 Inserire "Facebook.com" nella barra degli indirizzi e accedere al sito. Accedi al tuo account con il tuo indirizzo e-mail e la password.

3 Fai clic su "Altro" nel menu in alto, e quindi fare clic su "Amici" nel menu a discesa.

4 Clicca l'amico che si desidera eliminare per visualizzare il suo profilo. Scorrere fino al fondo del profilo della persona. Fai clic su "Unfriend".

5 Fai clic su "Conferma" per eliminare la persona. Se si desidera mantenere la persona come un amico, fai clic su "Annulla".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com