Come installare le luci del veicolo di emergenza

   January 29

Come installare le luci del veicolo di emergenza


Le luci di emergenza (aka luci di emergenza) sono una caratteristica essenziale di sicurezza sulla vostra auto o camion. Se si spezza giù sul lato della strada, o se avete problemi al motore durante la guida, i lampeggiatori di emergenza può avvisare altri driver della vostra situazione. Sulla maggior parte dei veicoli, i lampeggiatori di emergenza anteriori sono alloggiati nel paraurti anteriore. I lampeggiatori di emergenza posteriori sono alloggiati nel gruppo fanale posteriore principale, che può essere letta attraverso il vostro tronco o berlina se si dispone di uno sport utility vehicle retro-apertura.

istruzione

1 Trasforma il tuo accensione e verificare i lampeggiatori per vedere quale lampeggiatore d'emergenza lampadine sono in realtà fuori.

2 Aprire il cofano del veicolo e rimuovere il cavo negativo della batteria (per evitare cortocircuiti mentre si sostituiscono le lampadine).

3 Strisciare sotto il paraurti anteriore in modo che si può vedere l'alloggiamento lampadina sul paraurti anteriore se un lampeggiatore di emergenza anteriore è fuori. Ruotare il portalampada fuori ed estrarlo dal gruppo. Estrarre la vecchia lampadina direttamente dalla sua presa e far scorrere la nuova lampadina a. Far scorrere la nuova lampadina e il suo alloggiamento posteriore nel gruppo e ruotarlo verso destra per bloccarlo in posizione.

4 Aprire il baule o portellone se un lampeggiatore di emergenza posteriore è fuori. Se vi è un rivestimento tronco nel vostro senso, si può tirare su e spostarlo finché non è possibile accedere al gruppo fanale posteriore. Il vostro lampeggiatore di emergenza è in genere la seconda lampadina dall'alto all'interno assemblee fanale posteriore posteriore. Ruotare la lampadina e la presa a sinistra ed estrarla. Estrarre la vecchia lampadina dal suo supporto e scivolare la nuova lampadina a. Sostituire il gruppo lampada e la presa. Anche mettere il rivestimento del tronco al suo posto, se si doveva spostare per accedere al tuo montaggio fanale posteriore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com