Come rimuovere Overspray da un paraurti

   January 31

Nebbie di colori sul paraurti può rovinare l'aspetto della vostra auto o camion. Overspray può essere piccolo come un paio di spruzzi di vernice secca, ad una vasta area di macchie di vernice secca che copre il paraurti del veicolo. Fortunatamente, overspray può essere facilmente rimosso quando si utilizzano i prodotti giusti. Se l'overspray è da auto vernice o vernice normale, è possibile rimuovere da soli in meno di un'ora.

istruzione

1 Lavare il paraurti con sapone autolavaggio e una spugna morbida. Risciacquare tutto il sapone, e consentire il paraurti si asciughi completamente. Ciò elimina eventuali detriti abrasive che possono essere sulla superficie del paraurti.

2 Spruzzare una piccola area del paraurti di lubrificante barra dell'argilla. Utilizzare la barra di argilla per strofinare sulla superficie lubrificata. La barra di argilla raccoglie l'overspray fuori della superficie, rimuovendo completamente senza danneggiare la superficie dipinta. Ripetere questa operazione fino a quando tutti dell'overspray viene rimosso, o utilizzare la barra di argilla su tutto il paraurti.

3 Utilizzare una spugna umida per applicare un sottile strato di cera al paraurti per ripristinare e proteggere lucentezza del paraurti. Lasciare la cera a secco per 5 minuti. Usare un panno di cotone per lucidare la cera secca al largo del paraurti.

Consigli e avvertenze

  • Una barra di argilla e bar lubrificante argilla può essere acquistato in kit in un negozio di ricambi auto.
  • Non utilizzare una barra di argilla su una macchina sporca perché sporco o detriti sulla superficie possono graffiare la vernice se la barra dell'argilla è strofinato su di esso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com