Come sostituire solo il vetro dello specchietto su un Gran Premio 2004

   February 3

Il vetro dello specchietto sul lato montato, retrovisori sono in realtà fatti di plastica. Nel corso del tempo, l'attacco che contiene la vernice specchio sul retro dello specchio di plastica può iniziare a svanire. Se questo accade sul vostro 2004 Gran Prix, che ostacola la vostra capacità di vedere dietro di voi. Fortunatamente, lo specchio di plastica si svolge sul motore specchio con due clip di fissaggio, che lo rende facile da sostituire in caso di rottura.

istruzione

1 Centrare lo specchio all'interno del corpo dello specchietto. Questo significa, entrambi i lati dello specchio sono a filo con entrambe le parti del contenitore. Se lo specchio è centrato nell'alloggiamento, a ridurre al minimo la possibilità di rompere le schede quando si tira fuori lo specchio.

2 Spingere le dita indice tra la fine dello specchio e del corpo dello specchietto fino a quando si può avvolgere le dita dietro lo specchio.

3 Tirare verso l'esterno con le dita indice fino a quando i fermi liberano dal motore. Utilizzare una pressione moderata per tirare fuori i morsetti del motore specchio.

4 Centrare i fermi di blocco dello specchio di sostituzione del motore specchio e spingere i clip specchio sul motore specchio fino a sentire le clip scattano in posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com