Come controllare il livello dell'olio su una Yamaha Road Star 1700

   March 29

Come controllare il livello dell'olio su una Yamaha Road Star 1700


olio motore è fondamentale per il funzionamento di un Yamaha Road Star 1700 moto, raffreddamento e lubrificazione dei componenti che si spostano all'interno del motore e la trasmissione. Controllo del livello dell'olio prima di ogni giro è una buona abitudine che può prevenire gravi problemi causati dalla fame di petrolio. Purtroppo, con così tante varianti del incrociatore 1700 cc offerto da Yamaha, cercando di capire come e dove controllare l'olio può essere un problema. Per facilitare il problema, la maggior parte Road Star 1700 varianti usano una astina posta sul motore. Il guerriero, tuttavia, pone l'asta di livello sotto il sedile.

istruzione

1 Riscaldare la moto per tre minuti, permettendo così al minimo a posto.

2 Spegnere il motore e sollevare la motocicletta dal suo cavalletto. Far scivolare un blocco di legno sotto il cavalletto e riposare la moto su di esso in modo che il motociclo è sostanzialmente in piedi dritto invece di appoggiarsi.

3 Svitare il tappo dal lato sinistro del motore, tra i cilindri anteriori e posteriori.

4 Pulire l'astina del tappo di riempimento con un panno pulito e reinserirla completamente nel motore.

5 Estrarre il tappo e la sua asta di livello del motore. Guardate il marchio di olio sulla punta di livello. Idealmente, il marchio di olio deve essere posizionato a metà strada tra il "Full" e le linee di "riempire" impressi sull'astina.

6 Usare un imbuto per versare lentamente una piccola quantità di olio motore 10W40 nel motore se il livello dell'olio è al di sotto della linea di riempimento. Controllare di nuovo il livello dell'olio, aggiungendo più olio se necessario per aumentare il marchio di olio fino al punto a metà strada tra il pieno e il Fill linee.

7 Avvitare il tappo del serbatoio sul motore. Sollevare la motocicletta dal suo cavalletto e rimuovere il blocco di legno. Appoggiare la moto sul suo cavalletto.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la sella, utilizzando il meccanismo di blocco del sedile, per accedere l'asta su un modello Road Star Warrior 1700.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com