Come installare un benzina Motore fuoribordo e separatore

   May 23

Una benzina motore fuoribordo e separatore d'acqua può essere un grande investimento per la vostra barca. Le barche sono soggetti ad abbondanti quantità di acqua e nebbia sopra la prua, mentre le crociere o in movimento sul piano, e serbatoi di gas marine di routine raccogliere la condensa all'interno e inviare acqua attraverso l'impianto di alimentazione. Acqua corrode parti metalliche, distrugge lubrificazione e in alcuni casi, se immesso nei cilindri, arresta il motore. Gas e separatori di acqua sifone indesiderato nel sistema di alimentazione, permettendo così di essere smaltito durante la manutenzione ordinaria.

istruzione

1 Rimorchiare l'imbarcazione e portarla in una posizione conveniente per l'installazione del separatore d'acqua del carburante. Attivare l'interruttore di taglio per l'accensione e spegnere la valvola di alimentazione del carburante al motore. Mettere una buona quantità di stracci sotto la linea di serbatoio di gas che conduce al vano motore fuoribordo. Aprire il boccaporto se la linea del carburante scorre sotto. Cercare una posizione di montaggio vicino alla zona di sentina, dove è possibile avvitare una staffa allo scafo, come un corridore o di macchina.

2 Utilizzare un seghetto per tagliare un pezzo quadrato di compensato marino da 1 pollice, se non si dispone di un luogo di montaggio adatto su legno duro. Incollare la piazza compensato allo scafo con adesivo epossidico marino, a metà strada tra il serbatoio del gas e l'ingresso del carburante del motore. Lasciare asciugare. Posizionare la staffa kit sulla superficie del legno e utilizzare una matita per segnare due fori sul legno monte. Utilizzare un trapano e po 'piccolo per praticare i fori da 1/2 pollice nel legno.

3 Avvitare la staffa al suo posto, con le viti del kit in dotazione. Tamponare un po 'di silicone sigillante sui due raccordi Kit ugello e avvitare nella flangia separatore di combustibile-acqua, a mano. Serrare i raccordi con una chiave finale. Tenere il tubo del carburante del serbatoio e tagliarlo a metà con tronchesi. Lasciate ogni flebo gas gli stracci. Posizionare due fascette su ogni linea di fondo del carburante, per un totale di quattro morsetti.

4 Spingere i tubi del carburante saldamente i raccordi ugelli. Allentare le fascette sufficiente a spingerli nel corso dei raccordi ugelli. Serrare tutte e quattro le fascette con un cacciavite a taglio. Svitare la coppa del separatore di fondo e riempirlo con la benzina da una tazza, a fini di adescamento. Avvitare la ciotola di nuovo sul separatore, unica mano a tenuta. Pulire qualsiasi gas fuoriuscito. Togliere gli stracci.

5 Trasportare la barca per l'acqua, o immergere l'unità inferiore in una botte di acqua. Se si dispone di un dispositivo di scarico manicotto, collegarlo ad un tubo da giardino e installarlo sui condotti di aspirazione acqua sulla unità inferiore. Trasforma il tuo interruttore di taglio elettrico in posizione ON. Accendere la valvola del carburante del motore. A seconda del tipo di avviamento, tirare la corda autoavvolgente o girare la chiave di accensione per avviare il motore.

6 Eseguire più volte avviamento in brevi scatti, permettendo al combustibile di costruire nelle linee. Cercare perdite nei collegamenti di linea del carburante quando il motore si avvia. Rimuovere gli strumenti e la pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare da nessuna parte vicino la procedura di installazione. Per essere sicuri, rimuovere la batteria dalla barca se ne avete uno a bordo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com